Re: Quando la Fallaci scriveva...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Si ma su quale giornale scrivevi, si può sapere?
tu continua a dedicarti al Raboso, e guarda con simpatia a un fascista come Gentilini che dovrebbe stare dalle tue parti: dove scrivevo, anzi scrivo ancora, io, sono affari miei e comunque non è con te che potrei condividerli: sei troppo simpatico.
Vedi io, milanese vero, ho una moglie veneta, padovana quasi veneziana, e amici veri nel Friuli basso, e ho amici nel trevigiano, una terra che amo davvero anche se, purtroppo, ha negli ultimi decenni coltivato troppi fascio-leghisti che rovinano la naturale, bellissima, natura dell'umanità veneta: ecco, tu mi sembri parte di questo nuovo modo di essere veneti.
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Prendere al Zawahiri come esempio per tutti i musulmani la dice lunga sulla competenza della Fallaci al proposito.
tutto nasce da quelle dichiarazioni di al-Zawahiri, dichiarazioni che hanno anche delle ragioni vere alla base. La Fallaci allora (ho scritto quel pezzo nel 2005) le riportò pensando fosse giusto, ed era giusto come oggi vediamo, suonare un forte campanello d'allarme. Tutto lì
Citazione:
cireno
tu continua a dedicarti al Raboso, e guarda con simpatia a un fascista come Gentilini che dovrebbe stare dalle tue parti: dove scrivevo, anzi scrivo ancora, io, sono affari miei e comunque non è con te che potrei condividerli: sei troppo simpatico.
Vedi io, milanese vero, ho una moglie veneta, padovana quasi veneziana, e amici veri nel Friuli basso, e ho amici nel trevigiano, una terra che amo davvero anche se, purtroppo, ha negli ultimi decenni coltivato troppi fascio-leghisti che rovinano la naturale, bellissima, natura dell'umanità veneta: ecco, tu mi sembri parte di questo nuovo modo di essere veneti.
Ma scusa ma su quale testata da 300mila copie al giorno scrivevi?
Eddai puoi dircelo, che viceversa delle tue situazioni famigliari frega assai poco.
tutti odiano l'Occidente cristiano,???????????
Scusate l'occidente è cristiano ?
http://cdn.foxsports.com.br/sites/fo...tyImagesss.jpg
Io soy lunico cristiano aqui.