Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
guarda quando ho letto questa cosa delle intercettazioni per provare il falso in bilancio ho provato a chiedermi, e anche a chiedere sul forum cosa mai si dovesse intercettare per provare il falso in bilancio ... purtroppo l'unica cosa che ho scoperto è che la gran parte dei lettori di Travaglio evidentemente non sa neanche cosa sia un bilancio, figuriamoci un falso nella redazione del medesimo.
Perdonami, ma questa mi sembra una non-risposta. Come mai allora il discorso non vale per le società quotate?
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Perdonami, ma questa mi sembra una non-risposta. Come mai allora il discorso non vale per le società quotate?
per una società quotata è decisamente più rilevante scoprire quando viene progettato il falso in bilancio, per via dell'insider trading.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
guarda quando ho letto questa cosa delle intercettazioni per provare il falso in bilancio ho provato a chiedermi, e anche a chiedere sul forum cosa mai si dovesse intercettare per provare il falso in bilancio ... purtroppo l'unica cosa che ho scoperto è che la gran parte dei lettori di Travaglio evidentemente non sa neanche cosa sia un bilancio, figuriamoci un falso nella redazione del medesimo.
Magari il dove hanno imboscato il malloppo? ... forse? ... :29236350:
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
guarda quando ho letto questa cosa delle intercettazioni per provare il falso in bilancio ho provato a chiedermi, e anche a chiedere sul forum cosa mai si dovesse intercettare per provare il falso in bilancio ... purtroppo l'unica cosa che ho scoperto è che la gran parte dei lettori di Travaglio evidentemente non sa neanche cosa sia un bilancio, figuriamoci un falso nella redazione del medesimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Magari il dove hanno imboscato il malloppo? ... forse? ... :29236350:
conferme che, peraltro, continuano ad arrivare ...
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
conferme che, peraltro, continuano ad arrivare ...
Hai ragione.
Non fate altro che confermarmi ciò che sapevo già dai tempi in cui brunik lo definiva il Bugiardino di Firenze.
E ci prendeva pure per il culo i bananas che facevano il tifo per lui.
Aveva ragione ex-ante: anche su se stesso.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
per una società quotata è decisamente più rilevante scoprire quando viene progettato il falso in bilancio, per via dell'insider trading.
Cosa c'entra l'insider trading adesso!? Quello lo puoi fare anche avendo dei bilanci perfettamente in regola. E comunque ti farei osservare che la stragrande maggioranza della aziende in Italia non sono affatto quotate in borsa.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Cosa c'entra l'insider trading adesso!? Quello lo puoi fare anche avendo dei bilanci perfettamente in regola. E comunque ti farei osservare che la stragrande maggioranza della aziende in Italia non sono affatto quotate in borsa.
mi hai chiesto a cosa potrebbe servire e secondo me può servire a quello ... a rintracciare il movente e i tempi in cui il falso in bilancio è congegnato per le quotate.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Cosa c'entra l'insider trading adesso!? Quello lo puoi fare anche avendo dei bilanci perfettamente in regola. E comunque ti farei osservare che la stragrande maggioranza della aziende in Italia non sono affatto quotate in borsa.
Infatti, presidente e proprietari di Fininvest (non quotata) stanno stappando champagne da diversi giorni ... :snob:
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Hai ragione.
Non fate altro che confermarmi ciò che sapevo già dai tempi in cui brunik lo definiva il Bugiardino di Firenze.
E ci prendeva pure per il culo i bananas che facevano il tifo per lui.
Aveva ragione ex-ante: anche su se stesso.
è interessante, ma lo sarebbe molto di più se tu riuscissi a rimanere nel merito dei post anzichè passare regolarmente a ben altro, ben altro ...
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
è interessante, ma lo sarebbe molto di più se tu riuscissi a rimanere nel merito dei post anzichè passare regolarmente a ben altro, ben altro ...
Il merito del post è che si stanno facendo leggi PRO-delinquenti come manco ai tempi d'oro del Puttaniere.
E resto in attesa venga approvato anche il "regalo di natale" della DEPENALIZZAZIONE di falsi e frodi fino al 3 (forse 5) per cento.