Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il merito del post è che si stanno facendo leggi PRO-delinquenti come manco ai tempi d'oro del Puttaniere.
E resto in attesa venga approvato anche il "regalo di natale" della DEPENALIZZAZIONE di falsi e frodi fino al 3 (forse 5) per cento.
il merito del post è che con buona pace tua e di travaglio il falso in bilancio è un reato documentale. E non è riempendo di cazzate paginate di forum che si giustifica l'intercettazione del fondo ammortamento o del magazzino.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
il merito del post è che con buona pace tua e di travaglio il falso in bilancio è un reato documentale. E non è riempendo di cazzate paginate di forum che si giustifica l'intercettazione del fondo ammortamento o del magazzino.
A denuncia dei soci per le società non quotate ... :29236350:
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
A denuncia dei soci per le società non quotate ... :29236350:
... c'è una volta nella tua vita in cui sei riuscito a rimanere nel merito delle osservazioni che ti sono proposte?
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... c'è una volta nella tua vita in cui sei riuscito a rimanere nel merito delle osservazioni che ti sono proposte?
forse vuole dire che i soci non denunceranno mai, perché in genere sono complici e non vittime.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... c'è una volta nella tua vita in cui sei riuscito a rimanere nel merito delle osservazioni che ti sono proposte?
Le "osservazioni" quali sarebbero?
Che le intercettazioni sono "inutili" per il reato di falso in bilancio?
E allora perché metterle per le società quotate?
Che l'IMPEDIRE (di fatto) la custodia cautelare sarà un aiuto alla giustizia nel DILAGARE di corruzione e malaffare?
Complimenti per le "osservazioni" ... :facepalmi:
-
Re: Pd + l
Quando si vede approvare leggi del genere, viene effettivamente il dubbio sulle capacità e competenza di chi le scrive, e forse viene un dubbio anche più serio...
Ma è possibile che in Italia non si riesca ad avere mai una legge chiara, precisa, inconfutabilmente tendente a punire senza appello i delinquenti!? Ci devono stare sempre le postille, i codicilli, i se e i ma, e i diavolo che li porti, che creano come sempre scappatoie, sotterfugi e escamotage per sfangarla come al solito!?
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Le "osservazioni" quali sarebbero?
Che le intercettazioni sono "inutili" per il reato di falso in bilancio?
E allora perché metterle per le società quotate?
Che l'IMPEDIRE (di fatto) la custodia cautelare sarà un aiuto alla giustizia nel DILAGARE di corruzione e malaffare?
Complimenti per le "osservazioni" ... :facepalmi:
ho già risposto sopra, basta che rileggi
poi se secondo te non va bene, non hai che da scrivere perchè ...
... e sopratutto, se sai spiegarci chi e cosa bisognerebbe intercettare per provare un falso in bilancio non esitare ... raccontalo pure.
possibilmente però tenendo presente che l'opinione di travaglio non è una valida motivazione ex tunc e che per parlare di un qualcosa è preliminarmente necessario sapere di che si parla
grazie.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
ho già risposto sopra, basta che rileggi
poi se secondo te non va bene, non hai che da scrivere perchè ...
... e sopratutto, se sai spiegarci chi e cosa bisognerebbe intercettare per provare un falso in bilancio non esitare ... raccontalo pure.
possibilmente però tenendo presente che l'opinione di travaglio non è una valida motivazione ex tunc e che per parlare di un qualcosa è preliminarmente necessario sapere di che si parla
grazie.
Molti reati non si sarebbero mai potuti scoprire senza le intercettazioni. Ma tu che Italia vuoi...? un Paese di impuniti, come sempre?
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Molti reati non si sarebbero mai potuti scoprire senza le intercettazioni. Ma tu che Italia vuoi...? un Paese di impuniti, come sempre?
ma non mi dire ... e magari molte alluvioni si sarebbero evitate se pioveva di meno, vero?
grazie comunque dell'interessante e pertinente contributo.
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
ma non mi dire ... e magari molte alluvioni si sarebbero evitate se pioveva di meno, vero?
grazie comunque dell'interessante e pertinente contributo.
Non ho capito il senso di questa tua risposta. Cosa vuoi dire? Che le intercettazioni non servono a niente?