Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il PD e Fi sono la faccia della stessa medaglia e sono le persone che li compongono e le loro "lotte" che dimostrano questa realtà.
si ma perchè FI e il M5S hanno votato insieme contro il falso in bilancio?
-
Sono anni che diciamo che pd e fi sono uguali
-
Citazione:
brunik
si ma perchè FI e il M5S hanno votato insieme contro il falso in bilancio?
È un mistero ... ma sia chiaro che nessuno può permettersi di pensare dipenda dal fatto che Beppe e Silvio sono gli unici leader di partito pregiudicati.
onestà, onestà!!
-
Citazione:
elnick
È un mistero ... ma sia chiaro che nessuno può permettersi di pensare dipenda dal fatto che Beppe e Silvio sono gli unici leader di partito pregiudicati.
onestà, onestà!!
A parte il fatto che pure la Sega ha votato contro, è da vedere il "perché" SEMBRA abbiano votato "insieme".
Che l'abbia fatto Fàrsa Italia non stupisce nessuno, credo; che l'abbia fatto il M5S temo (per voi) dipenda dal "dettaglio" che le società NON quotate (quindi, la stragrande maggioranza) RESTANO escluse dalle intercettazioni e, se non ho capito male, l'eventuale reato RESTA a denuncia dei soci: come dire "a denuncia degli stessi ladri".
Dunque, quasi tutto come prima; il solito fumo.
Piuttosto: cosa dire delle prove tecniche di partito unico come questa?
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...fe8374f12620ea
-
Citazione:
MrBojangles
A parte il fatto che pure la Sega ha votato contro, è da vedere il "perché" SEMBRA abbiano votato "insieme".
Che l'abbia fatto Fàrsa Italia non stupisce nessuno, credo; che l'abbia fatto il M5S temo (per voi) dipenda dal "dettaglio" che le società NON quotate (quindi, la stragrande maggioranza) RESTANO escluse dalle intercettazioni e, se non ho capito male, l'eventuale reato RESTA a denuncia dei soci: come dire "a denuncia degli stessi ladri".
Dunque, quasi tutto come prima; il solito fumo.
a beh certo, manca il comma sulle quotate e allora evitiamo di inasprire le pene e introdurre il reato, o si fanno le cose per bene o niente ...
anche a cazzate vedo una notevole assonanza con quelle che tiravano fuori i bananas, fratelli quasi gemelli.
-
Citazione:
elnick
a beh certo, manca il comma sulle quotate e allora evitiamo di inasprire le pene e introdurre il reato, o si fanno le cose per bene o niente ...
anche a cazzate vedo una notevole assonanza con quelle che tiravano fuori i bananas, fratelli quasi gemelli.
Ecco.
Un po' come la ex-Cirielli, per dire: che mentre puniva "severamente" le recidive dimezzava i termini di prescrizione.
O come la Severino, sempre per dire: cosiddetta "anticorruzione" ma che salvava il culo a corrotti, concussori e concussi.
Io, come sempre, aspetto di leggere un'analisi seria fatta da persone competenti; che, naturalmente, non possono essere il (si fa per dire) ministro Orlando o quelli del cucuzzaro del Nazareno.
-
Citazione:
MrBojangles
Quello che proprio non sopporto è che quando (come sempre, per altro) scrivevo contro i bananas (n.b.: su TUTTI i bananas, sotto qualsiasi colore si "nascondessero") mi veniva rinfacciato D'ALEMA (!!!!!!!!!), da parte dei bananas.
Ora che l'inciucio VENTENNALE è stato rivelato con il coming-out del Nazareno, ben poco è cambiato se non che gli inciucisti RENZUSCONIANI mi rinfacciano Casaleggio e Grillo.
Non c'hanno proprio un CAZZO d'altro da dire se non le SOLITE minchiate.
Vero, hai ragione. A te va invece rinfacciato il condannato De Madistris. Direi che sia più che sufficiente per rilevare il tuo concetto di due pesi e due misure che però rinfacci agli altri.
-
Citazione:
MrBojangles
Errata corrige: l'ignore funziona.
(meno male) ... :29236350:
L'ennesima fuga di MB....
Poi però si incazza quando scopre che può essere quotato lo stesso.
-
Citazione:
Ti Bibi
È la cosa che ha colpito anche me, decisamente meglio i consiglieri di immagine berluskini...la "donna moderna" della foto a destra nun se po' vede!
Da una parte devi fare la ragazza per bene, dall'altra quella 'alternativa'.
-
Citazione:
THE MATRIX
Vero, hai ragione. A te va invece rinfacciato il condannato De Madistris. .
si tratta di condanna definitiva?