Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Proprio per questo motivo sarebbe utile tu non partecipassi
in effetti l'idea di partecipare alla festa pentastellata mi aveva sfiorato ... ma dimmi, ci sono donne interessanti?
e la danno?
-
-
Citazione:
MrBojangles
beh, ho abbastanza anni per ricordarmi di una torma di politici democristiani, repubblicani, et cetera che presenziavano e parlavano alle feste dell'unità...nulla di strano se esponenti del PD vanno alla festa del giornale, è nell'ordine delle cose.
-
Citazione:
Lego
beh, ho abbastanza anni per ricordarmi di una torma di politici democristiani, repubblicani, et cetera che presenziavano e parlavano alle feste dell'unità...nulla di strano se esponenti del PD vanno alla festa del giornale, è nell'ordine delle cose.
E' nell'ordine del patto (piduista) del Nazareno: CONTINUAZIONE 2.0 della scesa in campo.
-
Citazione:
MrBojangles
E' nell'ordine del patto (piduista) del Nazareno: CONTINUAZIONE 2.0 della scesa in campo.
e nell'ordine di quale patto erano i democristiani o i repubblicani alle feste dell'unità....?
-
Citazione:
Lego
e nell'ordine di quale patto erano i democristiani o i repubblicani alle feste dell'unità....?
Ma di Tangentopoli.
Che domande ... :29236350:
-
Citazione:
Lego
è normale che gli avversari politici si confrontino ... sono gli inciuci che si fanno sottobanco, quando a parole ci si odia e poi nei fatti si vota assieme ...
-
Citazione:
Lego
Capisco voler captare l'elettorato berlusconiano e forse volersi ingraziare manganellatori prezzolati professionisti ma un limite alla decenza ci vuole , se va secondo me è un boomerang .
-
Citazione:
MrBojangles
Il Fatto fa la festa a mafia capitale
https://www.youtube.com/watch?v=8-UDhfUeXKs
-
Citazione:
King Z.
Capisco voler captare l'elettorato berlusconiano e forse volersi ingraziare manganellatori prezzolati professionisti ma un limite alla decenza ci vuole , se va secondo me è un boomerang .
Rimémbri tu, oh King, le nostre prime discussioni?
Ecco: ormai ci siamo ...
https://shop.ilfattoquotidiano.it/20...erto-dellutri/