Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Patriota per forza

  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,104
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    sei anarchico? di quale corrente dell'anarchismo fai parte?
    anarco individualista?
    anarco-collettivista? anarco-sindacalista?
    anarco socialista? anarco-comunista?
    libertario?
    -----------------------------------------------------------------------------
    oppure..... sei solo un...liberale
    un "anarco" capitalista ergo un "libertarian"?
    Perche', non si era capito ?

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Già!

    Inutile scrivere ITAGLIA quando basta e avanza anche senza storpiature.

    Forse qualcuno viene indotto ad esagerare per rispondere a storpiature tipo "patania"...

    Comunque i concetti espressi da novis sono molto profondi e condivisibili
    sarà che per creare l'Italia e per difenderla sono morte comunque milioni di persone ?
    invece la padagna dei "celti" è una cazzata inventata da un giornalista sportivo (Gianni Brera) e utilizzata come marcatore e promulgatore di odio, ignoranza e xenofobia tra popoli che convivono da migliaia di anni nello stesso territorio?
    :gluglu:
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Perche', non si era capito ?
    Tu sei sei un liberale e non un anarchico.
    ma perchè voi altri volete sempre prendere per il sedere il prossimo?
    manie di superiorità?hefico:
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Già!

    Inutile scrivere ITAGLIA quando basta e avanza anche senza storpiature.

    Forse qualcuno viene indotto ad esagerare per rispondere a storpiature tipo "patania"...

    Comunque i concetti espressi da novis sono molto profondi e condivisibili
    azz ero sicuro che stamattina la patania dichiarasse l'indipendenza, che cosa è' successo, trota imbarazzato?:sofico:

  5. #65
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    sarà che per creare l'Italia e per difenderla sono morte comunque milioni di persone ?
    L'italia è stata creata dalla massoneria britannica ed è stata la causa della morte di centinaia di migliaia di persone.
    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    invece la padagna dei "celti" è una cazzata inventata da un giornalista sportivo (Gianni Brera)
    La Padania l'hanno "inventata" - ossia fondata - i popoli che la abitano da sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    e utilizzata come marcatore e promulgatore di odio, ignoranza e xenofobia tra popoli
    I primi a portare l'odio in Padania - allora Gallia Cisalpina - sono stati i romani.

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    che convivono da migliaia di anni nello stesso territorio?
    :gluglu:
    ostridicolo: repapelle:
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #66
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    azz ero sicuro che stamattina la patania dichiarasse l'indipendenza, che cosa è' successo, trota imbarazzato?:sofico:
    L'indipendenza è stata dichiarata il 15 settembre 1996, intorno alle ore 17.

    NB: dichiarata, non raggiunta.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    L'indipendenza è stata dichiarata il 15 settembre 1996, intorno alle ore 17.

    NB: dichiarata, non raggiunta.
    ihihihih!!!ostridicolo: ah si beh conosco un re!!:sofico:

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    sarà che per creare l'Italia e per difenderla sono morte comunque milioni di persone ?
    Dovrei credere che all'epoca milioni di "italiani" coscienti della divisione della loro "patria" in tanti "staterelli", dopo essersi informati tramite i media decisero di abbandonare campi e stalle, letamai e fienili per unirsi in massa in una insurrezione generale dalle Alpi alla Sicilia per fondare l'Italia Unita a prezzo del loro sacrificio?

    Scusami ma allora, non dico i veneti o i lombardi, ma i "briganti" del sud della vostra amatissima Italia non avevano capito un tubo sulle buone intenzioni dei Savoia.:sofico:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    azz ero sicuro che stamattina la patania dichiarasse l'indipendenza, che cosa è' successo, trota imbarazzato?:sofico:
    Più che l'indipendenza della patania una bella mattina non troverai più l'ITALIA!

    Pum, dissolta al vento.:sofico:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #70
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    ihihihih!!!ostridicolo: ah si beh conosco un re!!:sofico:
    Ho visto un re. Te l'ha visto cosè? Ho visto un re!
    Ah beh, sì beh ...
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Patriota
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 18:45
  2. Dracula un patriota?!?
    Di XLegioFretensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:47
  3. Per Der e Patriota
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 10:13
  4. per Der Wehrwolf e Il Patriota
    Di Agape nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito