



sarà che per creare l'Italia e per difenderla sono morte comunque milioni di persone ?
invece la padagna dei "celti" è una cazzata inventata da un giornalista sportivo (Gianni Brera) e utilizzata come marcatore e promulgatore di odio, ignoranza e xenofobia tra popoli che convivono da migliaia di anni nello stesso territorio?
:gluglu:
fermiamo i furti di Berna ladrona






L'italia è stata creata dalla massoneria britannica ed è stata la causa della morte di centinaia di migliaia di persone.
La Padania l'hanno "inventata" - ossia fondata - i popoli che la abitano da sempre.
I primi a portare l'odio in Padania - allora Gallia Cisalpina - sono stati i romani.
ostridicolo:
repapelle:
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




Dovrei credere che all'epoca milioni di "italiani" coscienti della divisione della loro "patria" in tanti "staterelli", dopo essersi informati tramite i media decisero di abbandonare campi e stalle, letamai e fienili per unirsi in massa in una insurrezione generale dalle Alpi alla Sicilia per fondare l'Italia Unita a prezzo del loro sacrificio?
Scusami ma allora, non dico i veneti o i lombardi, ma i "briganti" del sud della vostra amatissima Italia non avevano capito un tubo sulle buone intenzioni dei Savoia.:sofico:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

