Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Patriota per forza

  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    il Patriottismo , l'ultimo rifugio dei farabutti e dei ladri
    Prima di indisporre la moderazione...

    Samuel Johnson - Wikiquote

    "Il patriottismo è l'ultimo rifugio di un farabutto"
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    Taci fascista patriottardo
    da comunista a fascista...
    vuoi vedere che sono diventato come il Führer legoide da cassano magnago
    repapelle:
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Prima di indisporre la moderazione...

    Samuel Johnson - Wikiquote

    "Il patriottismo è l'ultimo rifugio di un farabutto"
    bene, allora parlaci di Samuel Johnson e dicci quali dovrebbero essere i punti di convergenza tra il contesto storico, politico e culturale dell'Inghilterra del IX sec. con quello della padagna del senatur....repapelle:
    troppo facile decontestualizzare una dotta citazione di altri ad uso propagandistico da sagra della polenta taragna repapelle:
    Ultima modifica di Trollbuster; 16-06-10 alle 16:24
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    bene, allora parlaci di Samuel Johnson e dicci quali dovrebbero essere i punti di convergenza tra il contesto storico, politico e culturale dell'Inghilterra del IX sec. con quello della padagna del senatur....repapelle:
    troppo facile decontestualizzare una dotta citazione di altri ad uso propagandistico da sagra della polenta taragna repapelle:
    Va be, lui parla di padania e secessione. Puoi aspettarti tutto.:sofico:

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    bene, allora parlaci di Samuel Johnson e dicci quali dovrebbero essere i punti di convergenza tra il contesto storico, politico e culturale dell'Inghilterra del IX sec. con quello della padagna del senatur....repapelle:
    troppo facile decontestualizzare una dotta citazione di altri ad uso propagandistico da sagra della polenta taragna repapelle:
    Stai nel merito della discussione o tenti di dimostrare di essere "superdotato"?

    Dovrebbe esserci per forza un contesto storico con dei punti di convergenza per portare avanti un progetto politico che nulla a a che fare con la perfida Albione?

    Ogni popolo, dagli hutu ai tutsi, dai cechi agli slovacchi, dai fiamminghi ai valloni, e via via fino ai talebani, dovrebbe avere la libertà di scriversi la propria Storia indipendentemente dai punti di convergenza tra il contesto storico, politico e culturale dell'Inghilterra del IX sec;
    alla faccia degli monopolisti della democrazia o delle scienze infuse che mostrano il pisello nei forum
    Ultima modifica di ugolupo; 16-06-10 alle 16:54
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Va be, lui parla di padania e secessione. Puoi aspettarti tutto.:sofico:
    Vuoi che ti parli di gotta, tumore al testicolo, ictus o sindrome di Tourette?
    Sei interessato ai dizionari o al romanticismo?

    Vuoi sapere tutto sugli omaccioni?

    "La conoscenza è di due tipi: o conosciamo un soggetto per nostro conto, oppure conosciamo il posto dove poter trovare informazioni al riguardo"
    Ultima modifica di ugolupo; 16-06-10 alle 17:04
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Stai nel merito della discussione o tenti di dimostrare di essere "superdotato"?

    Dovrebbe esserci per forza un contesto storico con dei punti di convergenza per portare avanti un progetto politico che nulla a a che fare con la perfida Albione?

    Ogni popolo, dagli hutu ai tutsi, dai cechi agli slovacchi, dai fiamminghi ai valloni, e via via fino ai talebani, dovrebbe avere la libertà di scriversi la propria Storia indipendentemente dai punti di convergenza tra il contesto storico, politico e culturale dell'Inghilterra del IX sec;
    alla faccia degli monopolisti della democrazia o delle scienze infuse che mostrano il pisello nei forum
    secondo me qui l'unico romantico sei tu e non lo dico per offenderti sia ben chiaro! anche perchè in generale sembri uno in gamba (anche se a volte...) :giagia:
    comunque stavo solo rispondendo alla spocchia padabananas, di solito non amo molto fare il presuntuoso, ma se cerchi di prendermi per il naso, permetti che un pochino di provocazione per certi elementi è legittima.
    Se una persona si erge a figlio di una razza superiore...e poi risponde all'interlocutore con insulti e slogan gli altri ti fanno il culo questo è logico.
    Ultima modifica di Trollbuster; 16-06-10 alle 17:38
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    secondo me qui l'unico romantico sei tu e non lo dico per offenderti sia ben chiaro! anche perchè in generale sembri uno in gamba (anche se a volte...) :giagia:
    comunque stavo solo rispondendo alla spocchia padabananas, di solito non amo molto fare il presuntuoso, ma se cerchi di prendermi per il naso, permetti che un pochino di provocazione per certi elementi è legittima.
    Se una persona si erge a figlio di una razza superiore...e poi risponde all'interlocutore con insulti e slogan gli altri ti fanno il culo questo è logico.
    Personalmente non mi sono mai permesso di offendere nessuno, tantomeno di dare un giudizio ai messaggi postati.

    Solitamente rispondo a tono, senza spocchia, (altro che "razza superiore", della quale sono spesso vittima se espressa in forma tricolorita) trattando tutti allo stesso modo (anche perchè difficilmente mi soffermo a memorizzare nick e avatar).

    E' pur vero che "a battuta me piasce" (parafrasando er macellaro di "compagni di scuola") ma gli insulti gratuiti non me li permetto, nemmeno in risposta ad altri insulti: essere un umile strumento del Paraclito comporta alcune restrizioni.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,096
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    secondo me qui l'unico romantico sei tu e non lo dico per offenderti sia ben chiaro! anche perchè in generale sembri uno in gamba (anche se a volte...) :giagia:
    comunque stavo solo rispondendo alla spocchia padabananas, di solito non amo molto fare il presuntuoso, ma se cerchi di prendermi per il naso, permetti che un pochino di provocazione per certi elementi è legittima.
    Se una persona si erge a figlio di una razza superiore...e poi risponde all'interlocutore con insulti e slogan gli altri ti fanno il culo questo è logico.
    Perdona, ma non sono i padani (o gli anarchici come me) ad assoggettarvi a forza alla loro repubblichetta. Questo ci dice che nei fatti, e pur non potendo portare argomenti convincenti, siete voi ad applicare presuntuosamente la vostra legge agli altri, ergendovi ad essere superiori.
    Riflettere attentamente.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi sono mai permesso di offendere nessuno, tantomeno di dare un giudizio ai messaggi postati.

    Solitamente rispondo a tono, senza spocchia, (altro che "razza superiore", della quale sono spesso vittima se espressa in forma tricolorita) trattando tutti allo stesso modo (anche perchè difficilmente mi soffermo a memorizzare nick e avatar).

    E' pur vero che "a battuta me piasce" (parafrasando er macellaro di "compagni di scuola") ma gli insulti gratuiti non me li permetto, nemmeno in risposta ad altri insulti: essere un umile strumento del Paraclito comporta alcune restrizioni.
    l'importante è non cadere mai nel tifo calcistico...vero ugolupo?
    bon, a parte gli scherzi,
    personalmente cerco sempre di essere educato e di rispettare tutti, ma se mi insulti io ti rispondo.
    ad essere sincero io i nomi e gli avatar dei miei interlocutori li ricordo benissimo e soprattutto il modo in cui scrivono in questo modo riesco a comprendere molte cose, esempio se ha un solo nick oppure no ecc.
    ma andiamo oltre,
    come disse qualcuno "solo gli stolti non cambiano mai idea" io ho cambiato idea nei tuoi confronti ma questo non toglie che a volte in passato, qualche sparata piena di retorica da regime padagno e sfuggita anche a te
    ma almeno a differenza di altri nelle tue parole si nota un certo entusiasmo per degli ideali in cui sicuramente credi.
    iaociao:
    Ultima modifica di Trollbuster; 16-06-10 alle 20:50
    fermiamo i furti di Berna ladrona

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Patriota
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 18:45
  2. Dracula un patriota?!?
    Di XLegioFretensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:47
  3. Per Der e Patriota
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 10:13
  4. per Der Wehrwolf e Il Patriota
    Di Agape nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito