e da una vita che in veneto e lombardia si prova ad organizzarsi... ma e dura convincere una fetta della popolazione... x conto mio lo sciopero migliore e levarsi dai coglioni e lasciare l'italia affondare

e da una vita che in veneto e lombardia si prova ad organizzarsi... ma e dura convincere una fetta della popolazione... x conto mio lo sciopero migliore e levarsi dai coglioni e lasciare l'italia affondare

Secondo me se tutti non pagassero le tasse per sei mesi potrebbe essere un ottimo segnale ma non credo sia possibile in Italia perché ci sono troppe spaccature.
Per tornaconto personale intendevo che di solito gli operai si battono solo quando i loro diritti vengono toccati, gli imprenditori lo stesso e così via.. se ci si battesse per dei principi sarebbe più facile esercitare il potere che il popolo ha, se unito.

Ultima modifica di Hermes; 04-04-15 alle 15:32
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

La storia dell'evasione fiscale italiana fa molta presa sui cittadini come fanno presa i comandamenti per i cattolici.
Ovviamente sarebbe molto bello se non ci fosse l'evasione fiscale, come sarebbe molto bello se non ci fossero i suicidi o il peccato o il diavolo. Ma tant'è che esistono.
E allora bisogna esaminare in che misura esistono questi evasori, ok?
Considerando la percentuale di evasori in rapporto al PIL prodotto l'Italia si classifica al 3° posto al mondo:
1° Russia 43%
2° Brasile 39%
3% Italia 27%
4% Spana 22%
5% Germania 16 %
Adesso però considera la nostra pressione fiscale che, modestamente, ci rende PRIMI al mondo:
1° Italia 54% Pressione fiscale, Italia da record: quella effettiva è al 54% del Pil - Il Sole 24 ORE
2° Francia 44%
3° Germania 40%
4° U.K 38%
Con questi semplici numeri, che puoi trovare ovunque su internet, capirai meglio che la storia dell'evasione fiscale in Italia ricorda molto quella che si sentì raccontare Jhonny Stecchino riguardo ai problemi della Sicilia.
E' una bufala.
La nostra percentuale di 10 punti maggiore della media dei migliori europei è ampiamente compensata dal peso fiscale assurdo che supinamente accettiamo.
L'Italia è in crisi perchè I LADRI SONO AL GOVERNO DA ALMENO 25 ANNI.
Ultima modifica di screening; 04-04-15 alle 17:38

------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Screening
"L'Italia è in crisi perchè I LADRI SONO AL GOVERNO DA ALMENO 25 ANNI."
E chi diavoli li ha messi al governo ?
Sarebbe il caso di guardarsi e dire, cosa diavolo ho fatto io ?
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

La libertà è un valore assoluto, anche se gli italiani e più in generale gli europei, non conoscono cosa veramente sia.
L'onesta è un altro valore assoluto che deve essere preteso.
Questi rappresentanti devono essere votati direttamente e non coperti dagli intrighi dei partiti, sono i partiti che devono essere cancellati del tutto.