strano Gianluca, nell'archivio dei forumisti storici che si sono iscritti anche prima di me il mio vecchio nome non c'è, non c'è nemmeno traccia di Candido dal maggio-giugno 2008 al marzo 2009 quando chiuse il vecchio forum

strano Gianluca, nell'archivio dei forumisti storici che si sono iscritti anche prima di me il mio vecchio nome non c'è, non c'è nemmeno traccia di Candido dal maggio-giugno 2008 al marzo 2009 quando chiuse il vecchio forum
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-04-15 alle 21:07

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ne ho una in Abruzzo, anche li' sono servito bene poi purtroppo c'è il problema che quando abiti in piccoli centri non è che hai fare con persone straordinariamente interessanti: contadini, operai o artigiani che lavorano duramente e a parte il lavoro escono poco, e non è che ho molti discorsi in comune, senza voler apparire classista
Comunque ci sono abituato è il destino di chi in un posto ci va in vacanza qualche giorno all'anno e che non conosce i problemi quotidiani del posto, non si puo' avere tutto
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-04-15 alle 20:21