Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il mio intimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Abolito tutto ciò che è attillato o sgambato - da greve insomma.
Lo sgambato è eccitante in un uomo...mette leggermente in mostra la zona peringuinale...un luogo allusivo e molto intimo. :giagia:
Ovviamente in un'ottica vetusta (per qualcuno)...:D
-
Citazione:
primahyadum
Lo sgambato è eccitante in un uomo...mette leggermente in mostra la zona peringuinale...un luogo allusivo e molto intimo. :giagia:
Ovviamente in un'ottica vetusta (per qualcuno)...:D
Sì, e fa molto Christian De Sica in "Vacanze di Natale". Mia moglie, grazie a Dio, ha altri gusti. Ma soprattutto che ci sarà mai da alludere, visto che lo san tutti che là sotto c'è l'elefantino... poi scusa, non volavano via subito?
-
Citazione:
primahyadum
Ma cosa frega a te se dico la mia? Pensa ai boxer tuoi....:chefico:
Io ho detto quello che mi indosso io, tu hai detto categoricamente questo:
Citazione:
Perchè i boxer sono ridicoli, l'antitesi della virilità: mi fanno pensare ai pantaloncini da bambini.
Un bello slip scuro, moderno, essenziale valorizza qualunque maschio, anche non più giovanissimo.
Questi non sono pensieri, sono dogmi categorici.
-
Citazione:
Immanuel
Io ho detto quello che mi indosso io, tu hai detto categoricamente questo:
Questi non sono pensieri, sono dogmi categorici.
Ma insomma...che volete tu e HIM? Postate i vostri gusti? E io posto i miei...posso?:chefico:
Non so nulla di De Sica e delle Vacanze di Natale: non vedo questo tipo di film. Io espongo quanto sembra A ME su un certo tipo di abbigliamento intimo...volete discutere sull'indiscutibile? :)
Il fatto che io mi esprima con certezze asseverative NON IMPLICA il dogma....è un punto di vista femminile di un certo tipo (siamo sempre lì)..
Tenetevi pure i vostri boxer pants...nascondete l'inguine perchè tanto si sa cosa c'è....ne deduco che voi non conoscete l'arte sottile dell'immaginazione erotica e i meccanismi nascosti dell'eccitazione non plateale....fate voi....:chefico:
Everything IMHO....(sarà bene precisarlo sempre....) :D
-
Ma sticazzi.. Io devo star comodo per sedurre qualcuno non c'ho bisogno di mettermi in mutande... :crepapelle::crepapelle:
A parte che tra le ragazze della mie età presentarsi in slip equivale come sensualità ad andare a letto con mio nonno, io devo stare comodo non con un coso che mi stringe il pacco ed un elastico nell'interno coscia che m'irrita tutto!!!
-
Citazione:
primahyadum
Ma insomma...che volete tu e HIM? Postate i vostri gusti? E io posto i miei...posso?:chefico:
Non so nulla di De Sica e delle Vacanze di Natale: non vedo questo tipo di film. Io espongo quanto sembra A ME su un certo tipo di abbigliamento intimo...volete discutere sull'indiscutibile? :)
Il fatto che io mi esprima con certezze asseverative NON IMPLICA il dogma....è un punto di vista femminile di un certo tipo (siamo sempre lì)..
Tenetevi pure i vostri boxer pants...nascondete l'inguine perchè tanto si sa cosa c'è....ne deduco che voi non conoscete l'arte sottile dell'immaginazione erotica e i meccanismi nascosti dell'eccitazione non plateale....fate voi....:chefico:
Everything IMHO....(sarà bene precisarlo sempre....) :D
Io non voglio nulla, sei tu che replichi sul tipo di mutande che non indosso per motivi insindacabili.
-
:crepapelle:
Vabbè...fate un po' voi....:gluglu:
-
Citazione:
Wasabi
Il segreto è prenderli elasticizzati ma di una misura più larghi...
Cosa dire? Proverò :D
Citazione:
H.I.M.
Boxer di cotone (tipo camicia, no maglina), a righe o madras. Tutti i colori possibili. Abolito tutto ciò che è attillato o sgambato - da greve insomma.
- esmpio di boxer simile?
- è elasticizzato?
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Cosa dire? Proverò :D
- esmpio di boxer simile?
http://farm4.static.flickr.com/3446/...b7e11afb9e.jpg
Citazione:
- è elasticizzato?