"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di H.I.M.; 17-06-10 alle 12:47

Io ho detto quello che mi indosso io, tu hai detto categoricamente questo:
Questi non sono pensieri, sono dogmi categorici.Perchè i boxer sono ridicoli, l'antitesi della virilità: mi fanno pensare ai pantaloncini da bambini.
Un bello slip scuro, moderno, essenziale valorizza qualunque maschio, anche non più giovanissimo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ma insomma...che volete tu e HIM? Postate i vostri gusti? E io posto i miei...posso?hefico:
Non so nulla di De Sica e delle Vacanze di Natale: non vedo questo tipo di film. Io espongo quanto sembra A ME su un certo tipo di abbigliamento intimo...volete discutere sull'indiscutibile?
Il fatto che io mi esprima con certezze asseverative NON IMPLICA il dogma....è un punto di vista femminile di un certo tipo (siamo sempre lì)..
Tenetevi pure i vostri boxer pants...nascondete l'inguine perchè tanto si sa cosa c'è....ne deduco che voi non conoscete l'arte sottile dell'immaginazione erotica e i meccanismi nascosti dell'eccitazione non plateale....fate voi....hefico:
Everything IMHO....(sarà bene precisarlo sempre....)![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ma sticazzi.. Io devo star comodo per sedurre qualcuno non c'ho bisogno di mettermi in mutande...repapelle:
repapelle:
A parte che tra le ragazze della mie età presentarsi in slip equivale come sensualità ad andare a letto con mio nonno, io devo stare comodo non con un coso che mi stringe il pacco ed un elastico nell'interno coscia che m'irrita tutto!!!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

repapelle:
Vabbè...fate un po' voi....:gluglu:
(Sutra di diamante)