Chazz ha una bellissima faccia da cinema, espressiva ed intensa...un po' perversa ed evocativa....non è una patata lessa come tanti belloni in voga.
Quei boxer sono veramente, inesorabilmente ri-di-co-li...io non saprei trattenere l'ilarità...che vuoi farci?repapelle:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Niente, se non inorgoglirmi, appunto.![]()

HIM: li ho avuti anche io così (come forma, ma non di cotone) e mi si attorcigliavano dandomi un fastidio boia. Li ho messi un giorno o due, adesso non ricordo.
A te non capita mai?
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 17-06-10 alle 15:13
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Perchè non aprire, allora, una galleria di immagini esplicative?
Lo si potrebbe intitolare PIRINTIMO...
A quanto pare, i freni sono abbastanza allentati, e nessuno griderà allo scandalo.
Basta fotografarsi, o farsi fotografare, in una zona che va dall'ombelico all'inguine (per i più arditi e prestanti si possono estendere le misure d'inquadratura di qualche centimetro), e tutti vedranno e sapranno, ciò che c'è da vedere e sapere.
Un'immagine dice più di mille parole, no?

Ad attorcigliarsi sono quelli in maglina con questi non mi è mai capitato. L'importante è che non siano troppo corti o a "campana" (Io in tanti anni sono giunto alla conclusione che quelli comodi sono quelli "Privacy" marchio del gruppo Coin - che però hanno raggiunto prezzi assurdi - e quelli di H&M, che costano molto meno e sono anche più simpatici). Sono gli unici con cui sto comodo... di sicuro non potrei stare con un paio di mutande che mi comprimono l'elefantino facendolo sudare come deduco piaccia alla vecchia sporcacciona qui sopra.
Però scusa, come non di cotone? E di che cos'eran fatti?

Ci si abitua, Strangolatore. Un po' si attorcigliano, ma ci si abitua.
Poi ovvio che ad alcuni diano più fastidio che ad altri.
Per me invece, HIM, dopo tanti anni di boxer come i tuoi, adesso non sopporto più "che tutto sia libero", adesso solo slip che però non devono essere stretti/attillati, naturalmente, altrimenti sarebbero scomodi per il motivo inverso.
Ultima modifica di Alessandro; 17-06-10 alle 15:38

Ho scoperto il nome tecnico di quelli che preferisco io: boxer briefs
![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.