Ma insomma cosa si deve fare? Si devono riempire o no i ristoranti al sabato sera?

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Fa vedere spesso le cosce, arrapa. Cerca tiziana panella cosce su Google immagini.
Io però ho smesso di guardare quel programma perché troppo sinistrato, è al servizio della minoranza PD.
Ho smesso proprio di guardare programmi di politica tanto è sempre lo stesso copione: in studio trovi sempre belle facce a raccontare che stanno facendo un mucchio di cose, che cambieranno tutto, risolveranno tutti i problemi e poi tanto non cambia mai nulla, se non in peggio. È una presa per il culo, sono dei farabutti schifosi.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

allora il problema non è l'inflazione percepita contro quella ufficiale, ma che quella ufficiale è una presa per i fondelli, perchè se conti alla pari cose che non vengono acquistate nella stessa quantità, stai facendo il gioco delle tre carte. IL pane aumenta del 20%? Ti metto dentro il PC che più o meno costa sempre di meno, ed ecco che l'inflazione non c'è più, come se la gente si comprasse un PC e un kilo di pane al giorno...