- House of Cards
- I Borgia
- The Americans
- I Tudor
- Criminal Minds
- Castle
- Bones
- The Agency
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Oggi...
Wikings
Vampires Diaries
Ieri
Supernatural..
Buffy..
Ghost Whisperer
Soap
Tempesta d'Amore..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

The Big Bang Theory è molto carino, le prime stagioni poi erano davvero geniali.
Game of Thrones per ora è insuperabile ed insuperato. Tra quelli che sono stati citati direi I Tudors, House of Cards, The Americans e I Borgia. Criminal minds non male, ma dopo un po' mi ha rotto. A chi piace il genere horror consiglio Penny Dreadful, non ancora uscita in Italia. Tempo fa ho iniziato anche a seguire la serie Banshee, violentissima.
Ultima modifica di Giò; 09-04-15 alle 16:51
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

seguo : big bang, 2 broke girls, Got ovvio, penny dreadful non mi ha entusiasmato molto ma carina, american horror story è un filino sopra, vikings, sherlock
ho seguito : chuck, heroes, spartacus ( vedere scannare romani di 2000 anni fa mi piace) lie to me, i medical non mi piacciono ivi compresi i vari CSI e crime polizieschi vari
Banshee è carino ci sono anche le donne nude, Giò ma gesù poi non piange ?![]()
Ultima modifica di Aldino; 09-04-15 alle 17:06

Banshee e quell'altra horror che avete citato come sono?

Nooo, tu quoque?Io lo detesto.
Io sono un purista, e rimango dell'opinione che i libri di ASOIAF siano molto meglio della serie. Vero, nella serie ti godi lo spettacolo degli ammazzamenti prima solo immaginati.Game of Thrones per ora è insuperabile ed insuperato. Tra quelli che sono stati citati direi I Tudors, House of Cards, The Americans e I Borgia. Criminal minds non male, ma dopo un po' mi ha rotto. A chi piace il genere horror consiglio Penny Dreadful, non ancora uscita in Italia. Tempo fa ho iniziato anche a seguire la serie Banshee, violentissima.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

a proposito dei Borgia, credo che quasi nessuno si ricordi una miniserie uscita nel 1982 e che aveva come protagonista il Mitico Adolfo Celi (il James Brooke di Sandokan), nei panni di Alessandro VI. Rispetto a questa miniserie, quella recente non gli arriva ai lacci delle scarpe
![]()
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-04-15 alle 19:58