Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
guardate che il tema del topic non è la sanità mentale di questo o quel forumista, ma una parola di condanna per questi assassini o potenziali assassini.
allora: condannate o no?
Bisogna proprio essere dei poveri di spirito per non condannare l'esecutore della strage. Pensavo che non ce ne fosse bisogno, ma evidentemente mi sbagliavo.
Sì ma è un rom di Benevento giusto?
Citazione:
lowenz
E' rom di Benevento.
Non lo devi dire a me, informa elnick. Non è rom di Benevento, è brianzolo di Benevento.
Citazione:
lowenz
Sì ma è un rom di Benevento giusto?
Sei in gara con elnick per il mongolino d'oro ?
Citazione:
grandpa
Bisogna proprio essere dei poveri di spirito per non condannare l'esecutore della strage. Pensavo che non ce ne fosse bisogno, ma evidentemente mi sbagliavo.
allora, condanni o no?
vedo che svicolate sempre.
Citazione:
grandpa
Sei in gara con elnick per il mongolino d'oro ?
Ovvio ^____^
Ma non staremo forse dicendo che essendo meridionale è "tainted" e più incline a commettere reati violenti così come un rom a rubare???
Ha vendicato il suo onore......è cultura.
Citazione:
grandpa
ah, l'esecutore ! e i complici morali che sono anni che si dichiarano amici degli imprenditori brianzoli allora?
avete le mani grondanti di sangue, e ancora non vi vergognate.
Citazione:
lowenz
Ovvio ^____^
Ma non staremo forse dicendo che essendo meridionale è "tainted" e più incline a commettere reati violenti così come un rom a rubare???
Ha vendicato il suo onore......è cultura.
State dicendo (VOI) che lo volete far passare per brianzolo, imbalzè (epiteto carino bolognese).
Citazione:
grandpa
La questione non ti sembra un po' più complessa?
UN imprenditore ----> TUTTI gli imprenditori -------> ?
Citazione:
grandpa
State dicendo (VOI) che lo volete far passare per brianzolo, imbalzè (epiteto carino bolognese).
Quindi confermi che i terroni sono culturamente portati alla violenza.
Perfetto, la seduta è tolta ^_^
Ops, non spararmi ora :D