Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
ah, l'esecutore ! e i complici morali che sono anni che si dichiarano amici degli imprenditori brianzoli allora?
avete le mani grondanti di sangue, e ancora non vi vergognate.
Senti el, prenditi sottobraccio lowenz, standing e andate tutti insieme affanbrodo.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
La questione non ti sembra un po' più complessa?
UN imprenditore ----> TUTTI gli imprenditori -------> ?
La questione è che è un imprenditore "del nord ma non nordico" se non si fosse capito :D
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
La questione è che è un imprenditore "del nord ma non nordico" se non si fosse capito :D
E' un imprenditore edile fallito sei volte. Punto. E' l'infelice elnick che prende in mezzo i brianzoli; ma tanto, nessuno lo considera.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
La questione non ti sembra un po' più complessa?
UN imprenditore ----> TUTTI gli imprenditori -------> ?
Scusa, ma questa non l'ho capita. Ti riferisci a me ?
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Quindi confermi che i terroni sono culturamente portati alla violenza.
Perfetto, la seduta è tolta ^_^
Ops, non spararmi ora :D
E' elnick che vuol far passare che gli imprenditori brianzoli sono portati alla violenza. E dire che mad mi aveva avvisato che parli e non leggi, ma forse leggi e non capisci.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
voglio dire ... quanti dovranno ammazzarne ancora, prima che i benpensanti, garantisti, buonisti che infestano il Paese percepiscano il vero pericolo del terrorismo degli imprenditori brianzoli e si decidano finalmente a far qualcosa?
AL CONTROLLO erano degli statali ... che cosa si può pretendere??
saranno stati al bar a prendere il caffè con qualche zoccola. invece di lavorare..
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Sei in gara con elnick per il mongolino d'oro ?
No, questo è fuori concorso, prende da solo il primo, il secondo e il terzo premio.
Il punto forse sarebbe, a mio modo di vedere, che in un qualsiasi tribunale gli accessi dovrebbero essere controllati da un metaldetector, senza eccezioni, senza varchi che ne sono privi, senza riunioni da fare "domani" e senza ipotesi del tipo " si guastava sempre e percio' lo abbiamo tolto". :devilish:
Poi se in una cosa cosi' semplice, della quale è responsabile il ministero degli interni, o la procura di Milano, o l'UEFA o non so chi..... si riesce pure a rimestare il brodo dando magari la colpa a quelli che sono morti, che ..... " con tanti posti si dovevavo trovare proprio li ?...."... no mi meraviglierei.
A me sembra che queste cose siano il segnale preciso della totale incompetenza del sistema italiano, composto da parecchi Schettino, per cui nessuno è responsabile di niente, e la cialtroneria la fa da padrone.
Quale cialtroneria ?...... quella di pensare che l'accesso di giudici, avvocati, personale di manutenzione, impiegati e personale del Tribunale piu' grande d'Italia possa essere controllato ESCLUSIVAMENTE da un tesserino. Per me questa è cialtroneria, e chi ha pensato di autorizzare una cosa del genere deve pagare perchè è un cialtrone.
La sicurezza serve proprio ad evitare cose di questo tipo ; e se non fai sicurezza questa cose possono succedere. Come puo' succedere che, esattamente nello stesso modo, sarebbe potuto entrare un terrorista, in esaltato, uno squilibrato, un cretino qualsiasi che faceva una strage dieci volte piu' grave ....... che cosa avremmo detto ?.....
Ma come al solito, dpo l'ipocrisia del pianto sulle bare, dopo l'incensamento delle vittime, dopo la dichiarazione di Mattarella et similia .... fra un mese ritornerà tutto esattamente come prima.
Anche se Alfano ripeterà che a Milano aveva rafforzato i presidi di controllo per gli obiettivi sensibili sia in vista dell'Expo e sia in ipotesi di un attacco terroristico, che Alfano stesso ha ripetutamente ipotizzato come possibie. Immagino se Alfano non se ne fosse fregato proprio ...... Mah...
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
voglio dire ... quanti dovranno ammazzarne ancora, prima che i benpensanti, garantisti, buonisti che infestano il Paese percepiscano il vero pericolo del terrorismo degli imprenditori brianzoli e si decidano finalmente a far qualcosa?
Bhe, adesso credo che non possa più cancellare sta idiozia razzista antimprenditori e contro i brianzoli.
Dicci elnick, cosa si dovrebbe fare secondo te di questi imprenditori brianzoli? Mica l'ho capito. Cosa hanno fatto loro? per cui si dovrebbe fare .... bho, non si sa?
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
le imprese le aveva a Garbagnate, poi se i brianzoli fanno fare impresa a pericolosi extracomunitari non è il tema del thread.
Davvero? A Garbagnate? Quindi i colpevoli sono tutti i garbagnatesi o come si chimano? Di, raccont, che famo? Li carceriamo tutti preventivamente? Magari un bel lager ad oc per brianzoli imprenditori garbagbatesi?
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Guarda, penso che tu possa continuare a scrivere qui solo perché nessuno ti prende sul serio.
Diciamo la verità, a questo livello io non ricordo ci fosse mi arrivato nessuno.