Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Penso che nessuno giustifichi il gesto dell' imprenditore ma nessuno dovrebbe nemmeno giustificare il processo burocratico che lo ha portato alla disperazione. Se almeno i processi fossero chiari e precisi uno si toglie il peso dallo stomaco, qui invece ti sballottano in continuazione con processi irrisolutivi, che ti costringono al pagamento continuato di avvocati strozzini. Non mi stupisce che qualcuno prima o poi reagisca con violenza, dopotutto la lunghezza e l' imprecisione dei processi italiani è essa stessa una forma di violenza sul cittadino, che dovrebbe sentirsi tutelato dalla legge non preso in giro.
Penso tu non abbia capito che la discussione esiste per mostrare le idiosincrasie di una certa destra.....quella che "l'imprenditore è l'ubermensch" e quella che "attacco i rom per la loro cultura ma non posso più attaccare i terroni per la loro cultura perchè non è elettoralmente utile".
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Penso che nessuno giustifichi il gesto dell' imprenditore ma nessuno dovrebbe nemmeno giustificare il processo burocratico che lo ha portato alla disperazione. Se almeno i processi fossero chiari e precisi uno si toglie il peso dallo stomaco, qui invece ti sballottano in continuazione con processi irrisolutivi, che ti costringono al pagamento continuato di avvocati strozzini. Non mi stupisce che qualcuno prima o poi reagisca con violenza, dopotutto la lunghezza e l' imprecisione dei processi italiani è essa stessa una forma di violenza sul cittadino, che dovrebbe sentirsi tutelato dalla legge non preso in giro.
Alt. Sei sicuro che la motivazione sia quella?
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Magari era davvero fuori di zucca e basta.
Lui parla di onore, cara Maria. Mica vorrai dirmi che l'onore non è un valore? :D
Re: tre sono troppo pochi?
Mah. Comunque direi che in questa discussione a sostenerl ci sono i 3 peggiori troll provocatori del forum.... il che chiaramente rende chiaro come stanno le cose.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da elnick;14295434[B
]voglio dire ... quanti dovranno ammazzarne ancora, prima che i benpensanti, garantisti, buonisti che infestano il Paese percepiscano il vero pericolo del terrorismo degli imprenditori brianzoli e si decidano finalmente a far qualcosa?[/B]
Ecco, il thread è stato aperto così. Ora ognuno giudichi gli interventi, se ha tempo da perdere.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Guarda che ti denuncio, demente e mentecatto.
A parte che è "Ti querelo", il tuo avvocato ti direbbe che è una causa temeraria perchè hai GIA risposto alle offese con altre.
Puoi chiedere da te, ti dirà quello che ho scritto.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Alt. Sei sicuro che la motivazione sia quella?
Ieri su radio 24 ha parlato uno psicologo che spiegava che lo stress di un processo può essere pesante da sopportare sopratutto per persone già di loro piuttosto inclini all' irrequietezza come il soggetto in questione.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Guarda che ti denuncio, demente e mentecatto.
ora siamo alle minacce, ma io non cesserò di battermi contro il terrorismo e contro la demenza buonista di questa destra che si crede egemone culturalmente.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
ora siamo alle minacce, ma io non cesserò di battermi contro il terrorismo e contro la demenza buonista di questa destra che si crede egemone culturalmente.
Non provacarlo ancora dai, poi deve pagare l'avvocato davvero perchè gli descriva cosa è una causa temeraria.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
L' imprenditore italiano stritolato dalle maglie della burocrazia e dello stato ormai è diventato un simbolo di sacrificio. Non mi stupisco che qualcuno possa uscire di testa.
e adesso pure il giustificazionismo!
non mi sarei mai aspettato di leggere qui cose di questo genere.
e comunque viva la faccia dell'onestà, quelli che svicolano per evitare di rispondere sono molto peggio