Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
A parte che è "Ti querelo", il tuo avvocato ti direbbe che è una causa temeraria perchè hai GIA risposto alle offese con altre.
Puoi chiedere da te, ti dirà quello che ho scritto.
Hai ragione, poi lo giudicherebbero non in grado di intendere e di volere, e quindi sarebbe tutto tempo sprecato.
Re: tre sono troppo pochi?
Trollaggio da ragazzini sul fondoscala. Altra discussione abortita causa mezze seghe.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mah. Comunque direi che in questa discussione a sostenerl ci sono i 3 peggiori troll provocatori del forum.... il che chiaramente rende chiaro come stanno le cose.
Certo certo, siamo noi a provocare, non semplciemente a mostrare le idiosincrasie di destra (anzi di CERTI UTENTI e basta, un liberale di destra se ne sbatterebbe giustamente).
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mah. Comunque direi che in questa discussione a sostenerl ci sono i 3 peggiori troll provocatori del forum.... il che chiaramente rende chiaro come stanno le cose.
sì, sì, e intanto nemmeno una parola di condanna!
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Ieri su radio 24 ha parlato uno psicologo che spiegava che lo stress di un processo può essere pesante da sopportare sopratutto per persone già di loro piuttosto inclini all' irrequietezza come il soggetto in questione.
Ok, ma avrà sicuramente fatto un discorso generico. Di sicuro nessuno ancora si può riferire a quest'uomo. E, al momento, non se ne può fare un caso sociale.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
Non provacarlo ancora dai, poi deve pagare l'avvocato davvero perchè gli descriva cosa è una causa temeraria.
Guarda che non mi sento provocato, mi fa un po' pena e lo assecondo. :)
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Trollaggio da ragazzini sul fondoscala. Altra discussione abortita causa mezze seghe.
Te la sei presa per il "terroni di merda"? :D Guarda che mica l'ho inventato io, né tu sei costretto a fare il BUONISTA e far finta che per tanti anni la LITANIA non fosse quella.
LITANIA :)
Re: tre sono troppo pochi?
Io, comunque, aspetto al varco un avvocato.
La loro razza mi è più antipatica delle altre.
Re: tre sono troppo pochi?
Comunque si, nella vecchia POL discussioni ed interventi del genere non sarebbero stati mmessi. Ma tant'è tutto degenera, anche pol.
Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Comunque si, nella vecchia POL discussioni ed interventi del genere non sarebbero stati mmessi. Ma tant'è tutto degenera, anche pol.
guarda che il tema è la condanna dell'efferato delitto e non se la discussione vada fatta o no.
e continuano a svicolare .....