Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

Discussione: tre sono troppo pochi?

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: tre sono troppo pochi?

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    No, questo è fuori concorso, prende da solo il primo, il secondo e il terzo premio.

Il punto forse sarebbe, a mio modo di vedere, che in un qualsiasi tribunale gli accessi dovrebbero essere controllati da un metaldetector, senza eccezioni, senza varchi che ne sono privi, senza riunioni da fare "domani" e senza ipotesi del tipo " si guastava sempre e percio' lo abbiamo tolto".

Poi se in una cosa cosi' semplice, della quale è responsabile il ministero degli interni, o la procura di Milano, o l'UEFA o non so chi..... si riesce pure a rimestare il brodo dando magari la colpa a quelli che sono morti, che ..... " con tanti posti si dovevavo trovare proprio li ?...."... no mi meraviglierei.

A me sembra che queste cose siano il segnale preciso della totale incompetenza del sistema italiano, composto da parecchi Schettino, per cui nessuno è responsabile di niente, e la cialtroneria la fa da padrone.

Quale cialtroneria ?...... quella di pensare che l'accesso di giudici, avvocati, personale di manutenzione, impiegati e personale del Tribunale piu' grande d'Italia possa essere controllato ESCLUSIVAMENTE da un tesserino. Per me questa è cialtroneria, e chi ha pensato di autorizzare una cosa del genere deve pagare perchè è un cialtrone.

La sicurezza serve proprio ad evitare cose di questo tipo ; e se non fai sicurezza questa cose possono succedere. Come puo' succedere che, esattamente nello stesso modo, sarebbe potuto entrare un terrorista, in esaltato, uno squilibrato, un cretino qualsiasi che faceva una strage dieci volte piu' grave ....... che cosa avremmo detto ?.....

Ma come al solito, dpo l'ipocrisia del pianto sulle bare, dopo l'incensamento delle vittime, dopo la dichiarazione di Mattarella et similia .... fra un mese ritornerà tutto esattamente come prima.

Anche se Alfano ripeterà che a Milano aveva rafforzato i presidi di controllo per gli obiettivi sensibili sia in vista dell'Expo e sia in ipotesi di un attacco terroristico, che Alfano stesso ha ripetutamente ipotizzato come possibie. Immagino se Alfano non se ne fosse fregato proprio ...... Mah...
    Sono dieci anni che gli inviati di striscia entrano ed escono dai tribunali senza essere controllati, portando finte bombe, accedendo a carteggi riservati, e se ne sono sempre sbattuti tutti, tranne la responsabile del tribunale di Monza che in poco tempo sistemò le cose.
    Ultima modifica di grandpa; 10-04-15 alle 15:20

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    guardate che il tema del topic non è la sanità mentale di questo o quel forumista, ma una parola di condanna per questi assassini o potenziali assassini.
    allora: condannate o no?
    Un fatto di cronaca nera? C'è la legge, o non ti risulta? E di assassini ne avvengono ogni giorno, e, nello specifico ti ricordo che una donna viene ammazzata ogni due gioni. Che famo? parliamo di terrorismo maschile?

Dio mio.
    Comunque si sapeva il livello di costoro ......
    Non posso fare a meno di pensare che nella vecchia pol non sarebbe successo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ah, l'esecutore ! e i complici morali che sono anni che si dichiarano amici degli imprenditori brianzoli allora?

avete le mani grondanti di sangue, e ancora non vi vergognate.
    Va sicuramente ripreso. Direi che il livello (verso il fondo) sia eccelso.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    E' elnick che vuol far passare che gli imprenditori brianzoli sono portati alla violenza. E dire che mad mi aveva avvisato che parli e non leggi, ma forse leggi e non capisci.
    Abbè se ti avvisa lui

elnick ovviamente sta dicendo ANCHE "vediamo come risolvete la magagna del fatto che è italiano E anche meridionale, oltre ad essere un imprenditore - Non è che dovrete per coerenza ritirare fuori le vecchi glorie del passato sul Sud?"

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    No, questo è fuori concorso, prende da solo il primo, il secondo e il terzo premio.
    The master

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Un fatto di cronaca nera? C'è la legge, o non ti risulta? E di assassini ne avvengono ogni giorno, e, nello specifico ti ricordo che una donna viene ammazzata ogni due gioni. Che famo? parliamo di terrorismo maschile?

Dio mio.
    Comunque si sapeva il livello di costoro ......
    Non posso fare a meno di pensare che nella vecchia pol non sarebbe successo.
    Vedi mat, è come il gioco delle tre carte: uno spara una cazzata e i compari chiedono a te di scusarti e di dissociarti (da cosa ?). Mi son sbagliato, fuori di testa non ce n'è uno solo.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Sono dieci anni che gli inviati di striscia entrano ed escono dai tribunali senza essere controllati, portando finte bombe, accedendo a carteggi riservati, e se ne sono sempre sbattuti tutti, tranne la responsabile del tribunale di Monza che il poco tempo sistemò le cose.
    Ma guarda che il problema è di difficilissima soluzione, ai limiti dell'impossibile.

Ora si incasineranno talmente le cose, di per se semplicissime, per cui o chiudono del tutto il tribunale perchè i carabinieri non hanno la benzina per le macchine, oppure esce Alfano a spiegare, insieme al pallista Toscano, che al tribunale di Milano è stata aperta un'inchiesta all'insaputa di Alfano, che a sua volta ha fatto un esposto al Ministro degli Interni per lamentare questa situazione ridicola del principale tribunale italiano.

Poi qualcuno dirà ad Alfano che il Ministro degli Interni è lui, e lui andrà a Porta a Porta a spiegare che ... si... è il ministro degli Interni, ma nessuno glielo ha mai detto. Per molto meno un ministro degli interni del Burundi si sarebbe dimesso ed avrebbe lasciato il paese a vita, insieme a tutta la famiglia, parenti ed affini.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Comunque si. Ormai il forum è invaso da poveracci senza criterio che parlano a vanvera. Capaci di dire di tutto e il contrario di tutto in due minuti.
    Mah!

email non funzionante
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

"fiuuu siamo salvi. è di benevento..."
    disse tra se e se il leghista medio.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Comunque si. Ormai il forum è invaso da poveracci senza criterio che parlano a vanvera. Capaci di dire di tutto e il contrario di tutto in due minuti.
    Mah!
    Maria Cristina Pace allora? Piacere

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima