Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Discussione più stupida del forum in assoluto.
Del resto basta vedere chi l'ha aperta, il demente per eccellenza
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Penso che nessuno giustifichi il gesto dell' imprenditore ma nessuno dovrebbe nemmeno giustificare il processo burocratico che lo ha portato alla disperazione. Se almeno i processi fossero chiari e precisi uno si toglie il peso dallo stomaco, qui invece ti sballottano in continuazione con processi irrisolutivi, che ti costringono al pagamento continuato di avvocati strozzini. Non mi stupisce che qualcuno prima o poi reagisca con violenza, dopotutto la lunghezza e l' imprecisione dei processi italiani è essa stessa una forma di violenza sul cittadino, che dovrebbe sentirsi tutelato dalla legge non preso in giro.
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Bhe, ma nel caso non sappiamo nemmeno se sia uno stritolato dl sistema o semplicemente un incapace che si mette nei casini ppena si muove.... direi che trarre conclusioni sia un tantino presto. Vero è che ORA tutti dicano che fosse problematico, soggetto all'ir, mentalmente instabile..... ma fino a prima pare non se ne fosse accorto nessuno.
Quindi direi che bisognerà cpire cosa sia successo. A me fa strano, sempre se è vero, che il suo avvocato e il magistrato che l ha dichiarato fllito avessero dovuto testimoniare contro costui.
Magari era davvero fuori di zucca e basta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.