Io a differenza di lei, credo che le persone siano tali a prescindere dal colore della loro pelle, della loro religione, della loro idea politica, io divido le persone, tra oneste e disoneste. L'dea che un altra persona mi possa rubare il lavoro se uno ce l'ha se l'ha per tutti, ragionando come lei allora i miei figli potrebbero rubare il lavoro ai suoi o viceversa, e quindi andiamo in un loop che è veramente demenziale, si dovrebbe allora sperare non sono che non arrivino immigrati ma che non nascano nemmeno altre persone, tutta demagogia che gentaglia come salvini sfrutta perchè sa che esiste gente che sta male e lui cavalca l'onda per stare bene lui, ma la gente non sta male a causa degli immigrati ma a a causa di una politica economica italiana che fa schifo, sta male grazie ai politici che ci siamo eletti che hanno pensato solo a riempirsi le tasche, grazie al clientelismo, alla corruzione, in tutto questo gli immigrati c'entrano come il cavolo a merenda.
Oppure volgiamo dire che gli immigrati hanno fatto le leggi, sono colpevoli se crollano case, ponti, scuole e non siamo stati capaci di mettere in galera nessuno, certo, prendere un disgraziato per strada e additarlo come colpevole è più semplice e sopratutto toglie l'attenzione sui veri ladri.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ti sbagli,
ho capito perfettamente che hai la vocazione
al servaggio, e fai coerentemente l'apologia di
questo "valore".
io sostengo la libertà e la sovranità di ogni paese,
nei realizzare rapporti commerciali tra stati,
che implicano regole e trattati, che ne garantiscano
la corretta l'applicazione.
niente di più, niente di meno.

I rubalavoro rubano il lavoro, avremmo quasi 3 milioni di disoccupati in meno...
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

verissimo,
l'economia fa schifo a causa della politica
e gli immigrati non hanno responsabilità.
loro sono stati fatti arrivare, solamente
per alimentare una competizione,
(al ribasso per diritti e retribuzioni),
nei confronti degli autoctoni.
chi gode di questa situazione sono pochi
e potenti, ma paradossalmente, trovano
servi sciocchi che li sostengono, pur non
ricavandone alcun beneficio.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........