qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Bravo
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Affermare che l unico vero problema italiano sia l immigrazione incontrollata mi sembra un inesattezza se non una scemenza,ma cercare di dimostrare la non correlazione prendendo un simile esempio locale che può dipendere da una miriade di fattori mi pare assai fuorviante.
Estremizzando il metodo, potremmo dire :migliaia di anni fa c era Adamo ed Eva che si facevano mantenere (disoccupazione al 100%),ora siamo sopra il 10% (ma meno di prima). Essendoci stata la nascita del Gabibbo fra i due momenti,possiamo dedurre che il Gabibbo ha ridotto la disoccupazione .