Visualizzazione Stampabile
-
Re: Daily routine
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Auhahaha, vita di Piccola Iena!
Occhi, sei geniale...ma quella balena?(é una balena?!?)
-
Citazione:
PiccolaIena
Auhahaha, vita di Piccola Iena!
Occhi, sei geniale...ma quella balena?(é una balena?!?)
ma te sei nella barca
il cetaceo fa coreografia
-
Citazione:
ಠ_ಠ
ma te sei nella barca
il cetaceo fa coreografia
Ah menomale :)
-
Citazione:
PiccolaIena
Ah menomale :)
te sempre a pensare male
ma ti pare che io ti do della balenottera? :capelli:
-
Citazione:
TEBELARUS
Io programmo tutto e regorlamente mi interrogo se le cose che faccio possono essere fatte in maniera ancora più razionale. L'efficienza è una cosa bellissima, è nella mia essenza.
Ho anche dei "piano b" in caso di imprevisti.
Odio il disordine. Il disordine esteriore è conseguenza del disordine interiore.
Scrivi come uno del Piddì.
-
Dal lun. al ven. mi alzo alle 6,42 ed ho 3 minuti di tempo per "ripigliarmi" dopo di che mi cambio e vado in cucina, metto al fuoco latte e caffè e mentre bollono vado in bagno, torno e faccio colazione ed entro le 7:05 devo essermi lavato i denti ed uscito. Il resto e cioè quello che accadrà dopo è tutto da inventare o comuqnue non è pianificato fino ai dettagli.
Il sabato e la domenica sono improntati a ruota libera sempre che non abbia la chiamata dal volontariato in cui opero.
-
Citazione:
22gradi
Dal lun. al ven. mi alzo alle 6,42 ed ho 3 minuti di tempo per "ripigliarmi" dopo di che mi cambio e vado in cucina, metto al fuoco latte e caffè e mentre bollono vado in bagno, torno e faccio colazione ed entro le 7:05 devo essermi lavato i denti ed uscito. Il resto e cioè quello che accadrà dopo è tutto da inventare o comuqnue non è pianificato fino ai dettagli.
Il sabato e la domenica sono improntati a ruota libera sempre che non abbia la chiamata dal volontariato in cui opero.
per me è impossibile essere sveglia in mezz'ora...
-
Citazione:
Druuna
per me è impossibile essere sveglia in mezz'ora...
Io ci metto minimo un'ora