Se c'è una delle cose di cui sono più affamata sono le confessioni/confidenze sulle routine quotidiane...insomma, tutti quei riti, abitudini, manie et aliaa.
Insomma, l'essere una persona come voi, con orari e abitudini e obiettivi mi ha sempre affascinato, considero chi ci riesce una specie di illuminato da una sapienza antica e superiore.
Cosa fate per migliorarvi? quando vi sentite inadeguati come ovviare?
Programmate tutto o seguite solo canovacci?
Fino a poco fa credevo che bastasse affidarsi all'ispirazione (cit.) ma ora che non mi sento poi cosí cervelluta adorerei imparare a pensare bene. O a vivere come tutt@, cosa che non sarebbe male.




Rispondi Citando
