Presidente Berlusconi Leader numero uno al mondo!!!
![]()


Presidente Berlusconi Leader numero uno al mondo!!!
![]()


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Grande Sivlio!!!!
![]()




Dominus triple.... è una buonissima e forte birra belga d'abbazia, perfetta per i diversamente dominatori di oggi a loro insaputa.
Ultima modifica di 22gradi; 03-07-15 alle 21:38


C'è un errore di ortografia nel titolo del thread, ti è scappata una effe.


Best thread 2015


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



