Ultima modifica di Niemand; 12-04-15 alle 22:23

E' il Maine che ha fatto la riforma.. a livello Federale.. hanno aumentato il livello minimo di reddito per poter accedere al progamma (1790$ mensili di reddito... ovvero a quel livello NON si e' poveri).
Il rialzo dei tassi non ha rip[ercusioni solo in USA, esempio un rialzo dei tassi impatterebbe i 9 trillioni di emissioni in $ fuori dagli USA, ovvero, anche se non dovrebbero, i membri fdel FOMC sono pressionati anche per tener conto di tali ramificazioni.
In ogni caso, resando in topic.. e' piuttosto ovvio che quelli hna preferito non adempiere ai requisiti.
Globalizzazione..... si grazie.

Ultima modifica di Hermes; 12-04-15 alle 22:56
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

praticamente come il welfare tedesco
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mi torna in mente che i food stamps servono anche per chi ha gia' une lavoro ma non raggiunge il reddito minimo, magari tanti erano leggermente al di sotto del minimo ed hanno preferito rinuciare perche' non influiva molto sul reddito; vabbe' solo teorie.
Il Maine 1 milione e 300mila anime su un territorio vasto quasi un terzo dell'Italia e 12000 persone a food stamps, non mi sembra paragonabile ad altri stai US.
Si, credo proprio il FOMc immaginano le conseguenze anche all'estero le cui ramificazioni finanziarie non conosce nessuno direi

Ultima modifica di Hermes; 13-04-15 alle 22:07
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.