io ci devo ancora pensare

io ci devo ancora pensare

il prepensionamento

vedo come va la cosa...se c'è odore di catastrofe planetaria, mi tolgo tutti gli sfizi che mi rimangono e poi mi siedo a vedere come finisce il mondo (o quello che deve succedere) con un paio di franziskaner in mano!![]()

Con l'andazzo che c'è starò combattendo con l'elettrauto per aggiustare l'aria condizionata....
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ho gia' preparato il menu per la cena
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

dalla mappa del mondo del dopo catastrofe, la sardegna non solo si salva, ma si allarga!![]()

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: