Guardatela in questa foto
che brutta!!


Guardatela in questa foto
che brutta!!




Rispetto alla media delle piddine è una delle meno peggio, il che è tutto dire.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


La tradisce un fisico da matrona
Insomma se sgravida passa il quintale con un piede giù dalla pesa


Più che altro, che stile!
Nemmeno le coattone in discoteca il venerdì.
Menomale che adesso avrà fior fiore di consulenti d'immagine.
Aurevoir...


mai piaciutà, dè di faccia nè di fisico
per me delle renzine la più sexy è la Morani, anche se porta male i suoi anni, non avrei mai creduto fosse mia coetanea
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


La Morani mi pare un travello.
Di viso, almeno, la Boschi, per quanto un po' comune, è belloccia.
Di fisico mi pare bella, ora come ora...è che è una tamarrona :P
Aurevoir...






Vorrei chiedere delucidazioni ma meglio di no![]()
Aurevoir...