e che tristezza.. guardate tutto il video c'è pure gente con le chitarre uguale a sorrentino tra l'altro quelle gonne che svolazzano sembrano proprio SOMBRERO qua c'è da capire dal punto di vista temporale se anche Fellini copio' il tipo di ripresa oppure no adesso non riscordo ma sono certo di si.. na tipa urla in primo piano poi parte una festa.. qualcuno ricorda se è in 8 e mezzo o la dolce vita??







Rispondi Citando
