Ma una maggioranza che si faccia i caxxi propri, almeno una volta, non la possiamo immaginare?
Visualizzazione Stampabile
Attualmente la soglia della maggiore età è di 18 anni, a quel punto un qualsiasi abitante della landa europea è in grado di intendere e volere secondo la legge. Quindi dare i numeri serve solo a trollare, l'età c'è già
BTW è un discorso complesso, sul quale mi sono già dilungato altre volte. In sintesi comunque sono contrario a una liberalizzazione senza se e senza ma, parlerei piuttosto di regolamentazione. Cioè renderei questo servizio usufruibile solo in alcuni casi limite delineati da una buona legge.