Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito quanto bevono gli irlandesi!

    sono tornato da una trasferta di 4 giorni scandinava, molto impegnativa assieme a dei colleghi irlandesi:
    farei prima a dire cio' che non hanno bevuto in questi giorni: gli scandinavi hanno la meravigliosa abitudine di finre di lavorare alle 15e 30 massimo le 16 e quindi dopo il lavoro c'era parecchio tempo in piu' faceva un bellissimo tempo per cui ci fiondavamo in un bar coi tavolini fuori con vista sul porto per una birra che spesso per loro arrivavano a tre o quattro, poi una rapida rinfrescata e poi al ristorante

    a cena questa era la loro dieta: prima circa 6 pinte di birra (le donne chiedevano del vino ma era una bottiglia a testa che si scolavano interamente), poi si sono fatti portare il whisky e ne hanno scolata mezza bottiglia, poi siccome eravamo in un ristorante italiano per caso ho accennato alle grappe italiane e ne hanno volute bere un paio di bicchierini ciascuno e infine hanno assaggiato l'amaro lucano e una Peroni

    Io ho raggiunto il mio record di bevute (sono quasi astemio) da 10 anni a questa parte : ho bevuto due birre e ho fatto un assaggio tanto per bagnare le labbra di un po' di whisky se no si offendevano

    la mattina dopo (ieri) io ero fresco come una rosa e riposato malgrado fossimo andati a letto all'1 e in piedi alle 6,30 mentre sono stato costretto ad aspettarli per piu' di mezz'ora ed erano tutti suonati come dei pugili

    Dormendo poco a colazione sono sempre il primo, me la prendo comoda e aspetto gli altri scendere trafelati e con soli 10 minuti per fare colazione
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-04-15 alle 09:50

 

 

Discussioni Simili

  1. I deputati grullini bevono
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-13, 23:13
  2. In Francia bevono di meno
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 22:33
  3. Ma quanto bevono le venete!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 17:26
  4. Prost! x i camerati che bevono
    Di RibelleDiVandea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 14:38
  5. E'ufficiale: all'Istat bevono!
    Di Come no! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-09-04, 12:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito