Re: Sto facendo un corso professionale
Re: Sto facendo un corso professionale
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Purtroppo in Germania sono tutti hipster e programmano in python e ruby.
Che sono i linguaggi con cui la produttività è più elevata. Mica è un caso.
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Che sono i linguaggi con cui la produttività è più elevata. Mica è un caso.
Non so, mi trovo molto meglio con i linguaggi di Microsoft, se non altro perche' ancora deve venire fuori una IDE paragonabile a VS.
Re: Sto facendo un corso professionale
32 mila €?e che cazzo è?Harvard?
tedeschi leder
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
32 mila €?e che cazzo è?Harvard?
tedeschi leder
Sono i prezzi, pensa che in classe abbiamo un 19enne e paga papà.
Re: Sto facendo un corso professionale
Finche ci sta l'europa meridionale a pagare con lo spread possono permetterselo.
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
32 mila €?e che cazzo è?Harvard?
tedeschi leder
infatti, io a massimo sono costato allo stato 12 mila euro per un master, che è durato quasi un anno
Harvard mi pare che costi 41.000 dollari all'anno, siamo quasi li'
Re: Sto facendo un corso professionale
Naitmer ma il vero berluskins mica lavora davvero!
Speriamo che tu possa trovare un lavoro giusto (a nero) per te magari imparando ad hackerare siti di banche per distogliere soldi.
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
infatti, io a massimo sono costato allo stato 12 mila euro per un master, che è durato quasi un anno
Harvard mi pare che costi 41.000 dollari all'anno, siamo quasi li'
i 32 000 € sono per due anni però.