Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
i 32 000 € sono per due anni però.
due anni? Fai le cose in grande, e quindi nel frattempo ti mantengono
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
due anni? Fai le cose in grande, e quindi nel frattempo ti mantengono
Io spero che mi mantengano anche dopo la formazione professionale. Non penserai sul serio che dopo mi metta a cercare un lavoro?
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io spero che mi mantengano anche dopo la formazione professionale. Non penserai sul serio che dopo mi metta a cercare un lavoro?
Questo è l'unico ed inimitabile Naitmer!
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io spero che mi mantengano anche dopo la formazione professionale. Non penserai sul serio che dopo mi metta a cercare un lavoro?
Stavolta ci avevi fatto preoccupare davvero, meno male che non sei cambiato
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io spero che mi mantengano anche dopo la formazione professionale. Non penserai sul serio che dopo mi metta a cercare un lavoro?
se ti piace e puoi guadagnare 3.000 euro netti al mese perchè no? perchè dovresti sempre vivere al risparmio?
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Io lo dicevo che la habiba pigliava Naitmer e lo trasformava in un ometto responsabile e faticatore.
E' la triste fine di un mito.
Il 25 aprile di Nait.
:crisiisterica:
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io spero che mi mantengano anche dopo la formazione professionale. Non penserai sul serio che dopo mi metta a cercare un lavoro?
Se non vuoi cercare un lavoro,terminati i due anni con relativo attestato, potresti pensare di istituire un paio di corsi di informatica a 31999 euro , saresti decisamente competitivo eppoi insegnare è più rilassante e da soddisfazione, specie se le (rare) studentesse fossero piacevole alla vista :D
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
se ti piace e puoi guadagnare 3.000 euro netti al mese perchè no? perchè dovresti sempre vivere al risparmio?
Se sono in nero volentieri, se devo pagare un centesimo di tasse, no grazie.
Re: Sto facendo un corso professionale
Ho finito, adesso ho un altro mestiere e ricomincia l'odissea con il jobcenter che mi vuole far lavorare a tutti i costi
Re: Sto facendo un corso professionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ho finito, adesso ho un altro mestiere e ricomincia l'odissea con il jobcenter che mi vuole far lavorare a tutti i costi
ciaooo Nait!!! come ti butta? hai ancora l'araba?