bellissimo in tutti i sensi
grande culturalmente/storicamente ma povero umanamente
pieno di coglioni
ricco di opportunità
terra di conquista dei barbari
arrivato ai titoli di cosa




grande culturalmente/storicamente ma abitato da bande di sregolati e di burocrati che si contendono lo spazio. trovare una via di mezzo, niente?!


....a sovranità limitata e da qui derivano tutti i nostri problemi a partire dalla corruzione.




E' una cartolina, bella da vedere ma nei fatti ... ... ...