Cosa vuol dire sionista? E' una cosa di cui non mi capacito... forse che gli ebrei vogliono dominare il mondo come i nazisti qualche tempo fa? Mah...
Io parlavo delle lobby di produttori di armi, da quello che so i presidenti usa hanno contratti precisi da rispettare, del tipo noi supportiamo il tuo partito ma poi ci devi ricompensare con un numero minimo di armi comprate dall' esercito americano. Difatti mi chiedevo come mai l' esercito e la polizia usa continuassero a comprare armi nonostante ne siano già stracolmi... e la risposta sta li.

Ci vuole la legge contro il nazicidio senno' aprono thread piagnoni in cui accusano ebrei a caso e neri a caso di ammazzare gente a caso.

Ultima modifica di Ucci Do; 28-04-15 alle 21:12
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

siamo probabilmente d'accordo sul fatto che Arendt abbia un po' sbrigativamente (ingenuamente?) preso alla lettera il ritornello con cui ha tentato di farsi passare per un timbracarte ottuso, però "cattivo consapevole"? più facile si sia sentito investito di una missione indispensabile esattamente come i comunisti ammazzamalvagi (che poi ipoteticamente i comunisti "abbiano ragione" - cosa che alla luce del relativismo druuniano non vuol dire niente - mentre lui no cambia poco ai fini del sentirsi investiti della santa missione ripultrice)
Ultima modifica di Troll; 28-04-15 alle 21:13

Che fosse consapevole e' certo, che rappresentasse il male piu' dell'ultimo stronzo che segnalava la vicina di casa alle SS o che partecipava alle parate, cioe' quasi tutta la popolazione, non credo.
Poi e' sempre divertente appenderli e rasare a zero le mogli e le amanti a guerra finita e far vivere in miseria la loro stirpe, anche perche' l'unico fesso che si mise un ex-gerarca in casa e' stato il mio bisnonno e ha dovuto consegnarlo ai paesani quando quello si e' messo a fare lo spiritoso con mia nonna.