La mia è la Marzen
La vostra qual' è ?

La mia è la Marzen
La vostra qual' è ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sono astemio...![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Io punto tutto sulle lager della Forst e Castello.

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Tra quelle che preferisco...
![]()

bevo pochissima birra ma quelle 2-3 volte all'anno che vado in Germania bevo la Weiss Bier, poco importa la marca anzi mi piace scoprire le marche locali
Quest'anno spero di andare a visitare un castello dove l'attuale erede al trono di Baviera (se ci fosse la monarchia) produce dell'ottima Birra
![]()
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-05-15 alle 10:50

Mi piace molto la hefeweissbier, la bevo sempre cambiando ogni tanto marca.
In questo momento Wieninger e Schneider.
Purtroppo mi devo accontentare di quello che passa la grande distribuzione.
Come dice Candido l'ideale sarebbe gustare le marche locali, perché ogni zona della Baviera ha la sua hefeweissbier.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-05-15 alle 11:22

per gli amanti del genere: Schloss Kaltenberg dove si puo' fare una bellissima esperienza di soggiorno in un castello reale bavarese accolti dal principe Luitpold di Baviera, una visita alla fabbrica della birra che risale al 1260, un'esperienza culinaria nel ristorante del castello e un pernottamento.
Il principe Luitpold ha trasformato il castello in azienda
![]()