L'entusiasmo dei media di regime per l'imminente Esposizione Universale di Milano nasconde vergognosamente e subdolamente un dramma civile, sociale ed ecologico incommensurabile: cementificazione, sprechi, mafie, lavoro sottopagato, pubblicità per multinazionali senza scrupoli che affamano e sfruttano intere aree del pianeta. Tutto questo in nome del "progresso". Un evento dedicato all'alimentazione, sponsorizzato da industrie responsabili della morte di milioni di persone in Africa per denutrizione. L'ennesimo paradosso di un capitalismo la cui logica consumistica e materialista ha raggiunto livelli tragicomici di parossismo. DICIAMO NO ALL'EXPO!
![]()




Rispondi Citando

