Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baciamano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Io non poggerò le mie labbra sulle mani di qualche sconosciuta, chissà quanti batteri che ci sono, specialmente se altri gli hanno fatto il baciamano.
Chissà dove ha messo la mano prima, magari sotto il culo di una scimmia.
Tutte le forme di saluto che prevedono il contatto fisico tra sconosciuti devono essere eliminate (subito e a gran voce).
L'inchino è il saluto migliore..e si modula a seconda della situazione ..
Può essere un semplice cenno della testa oppure il prostrarsi fino a terra..se la situazione lo richiede..:)
-
Re: Il baciamano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Io non poggerò le mie labbra sulle mani di qualche sconosciuta, chissà quanti batteri che ci sono, specialmente se altri gli hanno fatto il baciamano.
Chissà dove ha messo la mano prima, magari sotto il culo di una scimmia.
Tutte le forme di saluto che prevedono il contatto fisico tra sconosciuti devono essere eliminate (subito e a gran voce).
Infatti nel baciamano le labbra non devono toccare la mano.
-
Re: Il baciamano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Infatti nel baciamano le labbra non devono toccare la mano.
Allora mi sembra una grande presa di culo..
Penso che almeno lo sfiorare ci debba stare.. senza biascicare la mano..
Parlo a sensazione..in quanto non ho mai baciato la mano a nessuno e nessuno me l'ha mai baciata..
-
Re: Il baciamano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Allora mi sembra una grande presa di culo..
Penso che almeno lo sfiorare ci debba stare.. senza biascicare la mano..
Parlo a sensazione..in quanto non ho mai baciato la mano a nessuno e nessuno me l'ha mai baciata..
Sì, sfiorare ma senza toccare.
-
Re: Il baciamano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì, sfiorare ma senza toccare.
Ecco..così mi pare più sensato..:)