con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non poggerò le mie labbra sulle mani di qualche sconosciuta, chissà quanti batteri che ci sono, specialmente se altri gli hanno fatto il baciamano.
Chissà dove ha messo la mano prima, magari sotto il culo di una scimmia.
Tutte le forme di saluto che prevedono il contatto fisico tra sconosciuti devono essere eliminate (subito e a gran voce).
L'inchino è il saluto migliore..e si modula a seconda della situazione ..
Può essere un semplice cenno della testa oppure il prostrarsi fino a terra..se la situazione lo richiede..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Io non poggerò le mie labbra sulle mani di qualche sconosciuta, chissà quanti batteri che ci sono, specialmente se altri gli hanno fatto il baciamano.
Chissà dove ha messo la mano prima, magari sotto il culo di una scimmia.
Tutte le forme di saluto che prevedono il contatto fisico tra sconosciuti devono essere eliminate (subito e a gran voce).
Infatti nel baciamano le labbra non devono toccare la mano.
Infatti nel baciamano le labbra non devono toccare la mano.
Allora mi sembra una grande presa di culo..
Penso che almeno lo sfiorare ci debba stare.. senza biascicare la mano..
Parlo a sensazione..in quanto non ho mai baciato la mano a nessuno e nessuno me l'ha mai baciata..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Allora mi sembra una grande presa di culo..
Penso che almeno lo sfiorare ci debba stare.. senza biascicare la mano..
Parlo a sensazione..in quanto non ho mai baciato la mano a nessuno e nessuno me l'ha mai baciata..