beh non si lamenti tra poco saranno i greci ad essere immigrati subumanicosi dopo l invasione de mignotte albanesi e rumene ce saranno pure le greche
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Anche fosse il trattamento delle malattie non è che sia una grande voce di spesa eh, e non tutti sono malati. Quanto pesa questo al bilancio statale? Te lo dico io, una miseria in fin dei conti. Certo il personale medico deve essere professionale nell' impedire alle malattie di diffondersi.

Io non sfascio nulla, si diceva solo che gli immigrati non possono essere considerati subumani e additati in maniera cruenta solo per il fatto di essere poveri e ammalati. Un altro discorso è voler regolamentare l' immigrazione ma il fatto è che in grecia hanno una caterva di pensionati da mantenere, giovani che non lavorano e gozzovigliano di assistenza statale, quindi piuttosto che prendersela coi migranti dovrebbero rivolgersi verso altri problemi enormi che li affliggono ( invece questa come salvini fa squallida propaganda populista per accapparrarsi voti ).

behh anche gli italiani che emigravano negli usa erano considerati subuumani poi non si preoccupino gli immigrati onesti che lavorano (e ne conosco)non c hanno da preoccuparsi di un salvino o di una le pen
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Subumani portatori di malattie non è esattamente politically correct. Magari qualcuno di quegli stessi migranti è più colto della stessa ministra greca. Se poi sono ammalati è perchè stare ammassati nei barconi per lungo tempo porta inevitabilmente i soggetti più deboli ad ammalarsi...