Come da titolo.
Non sono sarcastico al 100% , perché in fin dei conti non ce l'ho ben chiaro, cosa si deve vedere ? Cioè uno va per esempio per mangiarsi gli scorpioni tailandesi in gelatina o le formiche del Gabon ( questa l'ho sparata a caso ) o a farsi rapinare da Farinetti ? E per vedere ologrammi e cagate simili ? E poi ?




Rispondi Citando
