che non ha voce..?
L'Italia ci fa una brutta figura..non è come Pavarotti che ci ringalluzziva le orecchie e faceva passare la depressione..
Bocelli è deprimente..cieco e debole di voce...ma perché non ci fanno sentire le eccellenze dell'Accademia..?
Sono irritato..




Rispondi Citando
