Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Vedo una vetrina infranta, od un'utilitaria distrutta, e la considero una stupidata, perchè i proprietari sono persone semplici, che hanno fatto sacrifici.
Vedo le vetrine infrante dei mcdonald, e la considero una stupidata, perchè si può fare come me: non ci vado, semplicemente.
Vedo le vetrine delle banche infrante, e mi importa fino ad un certo punto, perchè si beccano un bel pò di soldi. Ma comunque, aimè, servono.
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
Chi aveva la porsche farà presto a sostituirla gli altri invece avranno problemi.
Comunque resta il fatto che il governo :
NON è capace di fermare neanche l' arrivo 500 black bloc
NON è capace di metterli in galera i predetti in via preventiva
NON è capace di impedire l' usuale scempio
NON è capace di arrestare in flagranza di reato i predetti
NON è capace di mettere a posto i danni e devono, al solito, intervenire i cittadini.
Se solo 500 giovani cretini sono capaci di mettere a ferro e fuoco una città come Milano mi chiedo quanti minuti impiegherà per arrendersi il governo se ISIS o chi per esso metterà in atto anche solo tre attentati contemporaneamente.
Insomma è ora che gli incompetenti vadano a casa e magari si mettano a vendere come faceva Wanna Marchi
-
Re: E' più forte di me
Che poi uno con la porche al 110% ha l'assicurazione contro gli atti vandalici quindi magari è l'occasione buona per comperarsi il ferrarino integrando un po' sui soldi del risarcimento dell'assicurazione
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Vedo una vetrina infranta, od un'utilitaria distrutta, e la considero una stupidata, perchè i proprietari sono persone semplici, che hanno fatto sacrifici.
Vedo le vetrine infrante dei mcdonald, e la considero una stupidata, perchè si può fare come me: non ci vado, semplicemente.
Vedo le vetrine delle banche infrante, e mi importa fino ad un certo punto, perchè si beccano un bel pò di soldi. Ma comunque, aimè, servono.
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
perchè?
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Vedo una vetrina infranta, od un'utilitaria distrutta, e la considero una stupidata, perchè i proprietari sono persone semplici, che hanno fatto sacrifici.
Vedo le vetrine infrante dei mcdonald, e la considero una stupidata, perchè si può fare come me: non ci vado, semplicemente.
Vedo le vetrine delle banche infrante, e mi importa fino ad un certo punto, perchè si beccano un bel pò di soldi. Ma comunque, aimè, servono.
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
Se anche guadagnassi abbastanza soldi da potermi permettere un auto sportiva di un certo prestigio, al giorno d'oggi non mi sognerei mai di comprarla. Oltre ai motivi economici riguardanti il mantenimento ed i consumi,vivrei sempre con il pensiero che qualcuno potrebbe distruggermela per rabbia o per invidia perchè vorrebbe essere al mio posto; oramai essere ricchi e benestanti è diventato per quasi tutti sinonimo di corruzione ed empietà d'animo, la parola d'ordine è sobrietà alla Mattarella :snob:
-
Re: E' più forte di me
Non ho capito per quale motivo uno con la porsche meriterebbe di avere l'auto in fiamme
più di uno che ha un utilitaria .
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non ho capito per quale motivo uno con la porsche meriterebbe di avere l'auto in fiamme
più di uno che ha un utilitaria .
È una guesdione di redddisdribbbuzione
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Credi davvero che questa tua miseria d' animo ti faccia acquisire punti agli occhi degli altri forumisti ?
In questo forum, per "acquisire punti agli occhi degli altri forumisti" dovrei avere la povertà d'animo di dire che mi spiace più della porsche bruciata che dell'utilitaria. Non posso, e non voglio, scrivere cose false solo per farmi bello agli occhi degli altri. So benissimo di essere un'esigua minoranza in un forum ormai formato da superciukkiani. Pazienza, me ne sono fatto una ragione da un bel pò. Ma non posso nascondere il fatto che, se una porsche brucia, m'importa una ricchissima sega.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non ho capito per quale motivo uno con la porsche meriterebbe di avere l'auto in fiamme
più di uno che ha un utilitaria .
Non ho detto che se la merita.
Ho solo detto che m'importa una ricchissima sega.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
In questo forum, per "acquisire punti agli occhi degli altri forumisti" dovrei avere la povertà d'animo di dire che mi spiace più della porsche bruciata che dell'utilitaria. Non posso, e non voglio, scrivere cose false solo per farmi bello agli occhi degli altri. So benissimo di essere un'esigua minoranza in un forum ormai formato da superciukkiani. Pazienza, me ne sono fatto una ragione da un bel pò. Ma non posso nascondere il fatto che, se una porsche brucia, m'importa una ricchissima sega.
Non ho detto che se la merita.
Ho solo detto che m'importa una ricchissima sega.
Sei stato sepolto da una giustissima ondata di biasimo, perchè i principio di tutela di un bene privato vale per tutti, indipendentemente dal valore commerciale ad esso attribuito.
Chi non è meschino si dispiace nella stessa misura, sia se si da alle fiamme una vecchia Uno, sia se si brucia un Porsche nuovo fiammante.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei stato sepolto da una giustissima ondata di biasimo
Odio ripetermi, ma m'importa una ricchissima sega pure di quello :D
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Odio ripetermi, ma m'importa una ricchissima sega pure di quello :D
nessun biasimo da parte m ia, solo desiderio di capire:
perchè se brucia una porsche non te ne frega e se brucia una utilitaria t'importa?
davvero, non capisco