È normalissimo che veder bruciare una cosa bella faccia male. Non capisco perché sarebbe indice di povertà d'animo.
Chi brucia le cose belle è meschino e veramente povero d'animo, specialmente se lo fa in nome di una ideologia di morte e miseria
Visualizzazione Stampabile
È normalissimo che veder bruciare una cosa bella faccia male. Non capisco perché sarebbe indice di povertà d'animo.
Chi brucia le cose belle è meschino e veramente povero d'animo, specialmente se lo fa in nome di una ideologia di morte e miseria
Questo thread è un monumento alla meschinità del comunismo
Capirei se tu dicessi che non te ne frega nulla che bruci una macchina altrui ,ma
che tu faccia discriminazioni etiche in base al reddito non è un sentimento molto
sano perché basato su un invidia di classe , IMHO .
sembra di capire che chi ha avuto la porsche bruciata, se l'è meritato...................
:eek:
marce, alla fine il comunista che è in te riemerge sempre puntualmente, nonostante l'aura di rispettabilità democratica, vero? :ghigno:
Lui, voi che passate le giornate sui forumm a fare gli sbruffoncelli siete proprio fighi :facepalmi: la vostra utilità in mezzo alla gente è pari a 0 vi si potrebbe sostituire con un rutto o un peto che ogni tanto partirebbero random nel forum, tanto per dare fastidio.
bmw nera da questo concessionario lussemburghese...e passa tutto
http://fr.myauto.lu/var/siteweb/stor...tte_garage.jpg