Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
certo che sì!
ma la mia domanda era (ed è):
è giusto incendiare le auto, (a prescindere dal modello)?
No !
-
Re: E' più forte di me
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Credo che uno abbia facoltà di scegliere se vivere per guadagnare o guadagnare per vivere (il giudizio morale è altra cosa , ma considero tutt'altro che formativa l'apologia dell'avidità) fermo restando, ovviamente il minimo standard di vita.
Tuttavia un tizio che lancia una molotov contro una Porsche perchè gli altri ce l'hanno e lui no, non è mera e semplice invidia (che in piccole dosi può anche avere un'utilità di stimolo) ma proprio meschinità.
Non è una persona che non vuole una Porsche perchè non gliene frega nulla, ma che la desidererebbe e non riesce ad ottenerla.
Sono casuistiche diverse, direi.
E siccome non riesce ad ottenerla lui, non la devono avere anche gli altri ...
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
dalle mie parti c'era uno strozzino che girava con la panda, si diceva avesse un patrimonio di quasi 2 miliardi... (di lire)
http://milano.repubblica.it/images/2...9f046e34aa.jpg
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Eh no, hai frainteso.
questa è la macchina di chi se ne sbatte perché non vuole avere preoccupazioni.
Si aggiusta facilmente, a poco prezzo, se si fa un graffio non tiri giù le madonne, la puoi usare benissimo in campagna senza problemi (soprattutto la 4x4), paghi poco per mantenerla e parcheggi facilmente.
ti sfido a farlo con le altre (ad esempio la NUOVA panda)
http://www.classicitaliancarsforsale...2014/04/P2.jpg
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
bentornato banderone :D
Grazie, ciao Drù, come stai ?
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Grazie, ciao Drù, come stai ?
bene... ma sempre troppe cose da fare...
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E siccome non riesce ad ottenerla lui, non la devono avere anche gli altri ...
L'hai fatto il militare, AB? Tutto quello che non può essere portato via deve essere minato o reso inservibile per impedire che cada nelle mani del nemico.
-
Re: E' più forte di me
La macchina del forumista medio che gode dei porsche abbruciati
https://farm9.staticflickr.com/8764/...e29222cb_c.jpg
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Oppure questa ....
http://www.2cvclubitalia.com/public/...200/Prinz1.jpg