Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Cthulhu abbia pietà di voi che con il vostro agire avete aperto il vaso di Pandora
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A proposito.........
La lettera di Rolex contro Renzi e Alfano
Dopo le violenze del primo maggio a Milano, il ministro degli Interni Angelino Alfano aveva detto che i responsabili erano «farabutti con il cappuccio e figli di papà con il Rolex»; due giorni dopo anche Matteo Renzi aveva detto: «agli amici del PD di Milano dico grazie: mentre quelli col Rolex andavano a distruggere le vetrine loro si sono messi a pulirle». La cosa era data dalla pubblicazione di una foto che mostrava una manifestante vestita di nero usare una bomboletta spray mentre sul polso indossava un orologio descritto come un Rolex (ma in realtà impossibile da riconoscere con certezza). Sui giornali di oggi c’è una lettera di Gianpaolo Marini, amministratore delegato di Rolex Italia, che si lamenta per l’ingiusta associazione dell’azienda ai violenti di Milano (e anche per la scelta di scrivere Rolex in minuscolo, sembra di capire).
La lettera di Rolex contro Renzi e Alfano - Il Post
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

lettera ridicola...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io se fossi ricco girerei in panda
mi piace la panda, intendo quella vecchia
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)