Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
XD no, vabbè, incrdibòl thread.
-
Re: E' più forte di me
dove ci sono dumini giò e miles c'è nazismo
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
dove ci sono dumini giò e miles c'è nazismo
Non mi considero nazista, ma la disistima di certe persone è per me motivo di vanto.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Non mi considero nazista, ma la disistima di certe persone è per me motivo di vanto.
Ma il nostro è un nazismo immaginario.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma il nostro è un nazismo immaginario.
Raccontiamo fiabe in cui il principe azzurro marcia a passo dell'oca.
-
Re: E' più forte di me
Devo dire che a mio avviso il thread lo ha vinto Sentenza.
Sto cominciando a preoccuparmi davvero.
Sentenza, ravvediti sull'Irlanda e sugli zingari irlandesi e diventiamo amicici :D
Comunque anche a me importerebbe una sega della Porsche bruciata, sinceramente...se non fosse che distruggere oggetti random che funzionano, che possono essere preservati, usati, goduti mi pare una barbarie a prescindere e me ne sfugge il senso di "lotta"...mazza che lotta e che coraggio incendiare macchine di sconosciuti per la strada.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
dove ci sono dumini giò e miles c'è nazismo
come si sta lì in Illinois?
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
Povera porsche, era così bella e innocente...sei un uomo senza cuore!
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
come si sta lì in Illinois?
Ma quale Illinois.
Il nostro Lebensraum è altrove.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma quale Illinois.
Il nostro Lebensraum è altrove.
Il nostro Lebensraum non è di questo mondo.