Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io se fossi ricco girerei in panda :nodding:
mi piace la panda, intendo quella vecchia
io ci ho girato per 2-3 anni, se fossi ricca sta sicuro che non ci girerei neanche pitturata.
-
Re: E' più forte di me
io la adoro, perché è la macchina perfetta di chi se ne sbatte
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io la adoro, perché è la macchina perfetta di chi se ne sbatte
sei un pò snob...
:D
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sei un pò snob...
:D
Mi piacciono le cose semplici e genuine più che altro :)
anche andare a dorso d'asino ha il suo perché ad esempio
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io la adoro, perché è la macchina perfetta di chi se ne sbatte
veramente è la macchina di chi non può comprarsi nient'altro... credimi.
Appena ho potuto mi sono comprata una ford.
:D
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mi piacciono le cose semplici e genuine più che altro :)
anche andare a dorso d'asino ha il suo perché ad esempio
certo che sì
:)
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
veramente è la macchina di chi non può comprarsi nient'altro... credimi.
Appena ho potuto mi sono comprata una ford.
:D
ma no, che dici.
mio padre ad esempio da quando ha preso la pandina usa praticamente solo quella, la golf VI la tiene perennemente in garage. Giusto quando deve fare viaggi lunghi la tira fuori
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma no, che dici.
mio padre ad esempio da quando ha preso la pandina usa praticamente solo quella, la golf VI la tiene perennemente in garage. Giusto quando deve fare viaggi lunghi la tira fuori
però ce l'ha.
Mica come noi sfigati che abbiamo solo una macchinetta e i viaggi lunghi non ce li possiamo fare...
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma no, che dici.
mio padre ad esempio da quando ha preso la pandina usa praticamente solo quella, la golf VI la tiene perennemente in garage. Giusto quando deve fare viaggi lunghi la tira fuori
Infatti è riuscito pure a far scaricare la batteria, a pasqua la doveva usare e abbiamo dovuto chiamare l'omino con l'aggeggio avviatore che la golf non usciva dal garage :D