Sono curioso di sapere se pensate che vi sia una differenza, e quindi in cosa consista questa differenza.
Personalmente ritengo che i teo-logi cattoculi e gli astrologi sarebbero ottima materia prima per i concimi
organici destinati alle coltivazioni biologiche.
Ma mi farebbe piacere conoscere il parere di coloro che abbisognano di questi mezzi per soddisfare il loro
bisogno di socializzare.




Rispondi Citando