Qualche settimana fa, a Francoforte, sotto la sede della BCE, è successo qcosa di simile a quanto è successo a Milano. Il giorno successivo la polizia ha arrestato 400 (quattrocento) comunisti. Li sono andati a prendere a casa, uno per uno, tutti e 400. Ora sono in galera.
Sono passati 4 giorni dall'Expo, finora la polizia ha fermato solo 5 comunisti, e sono stati rilasciati.
L'Italia deve diventare un protettorato tedesco.
Cancelliera Merkel, se legge questo forum, per favore, ci invada!!!




Rispondi Citando
